GF Vip, caso Marco Bellavia: in arrivo un televoto flash?

GF Vip, caso Marco Bellavia: nella puntata di lunedì 3 ottobre 2022 ci sarà un televoto flash?

Marco Bellavia ha abbandonato il GF Vip 7 perché è stato bullizzato da quasi tutti i concorrenti. Nel corso della diretta di lunedì 3 ottobre 2022, Alfonso Signorini dedicherà molto tempo a quanto accaduto nella Casa: possibile che lancerà anche un televoto flash per eliminare i Vipponi bulli?

GF Vip: il caso Marco Bellavia

Soltanto tre concorrenti del GF Vip 7 non hanno bullizzato Marco Bellavia. Si tratta di Luca Salatino, Antonella Fiordelisi e George Ciupilan. Tutti gli altri, chi più e chi meno, hanno offeso l’ex volto di Bim Bum Bam, portandolo ad abbandonare il programma. Ancor prima della sua uscita di scena, i telespettatori sono rimasti sconvolti dal trattamento ricevuto da Marco. Quest’ultimo ha candidamente chiesto aiuto ai suoi compagni di gioco, ma tutti gli hanno voltato le spalle.

Non solo, lo hanno criticato aspramente, utilizzando parole davvero pesanti. Insomma, nella diretta del GF Vip abbiamo visto tanti paladini, poi appena i riflettori si sono spenti si sono dimostrati solo bulli di bassa lega. 

GF Vip, caso Marco Bellavia: televoto in arrivo?

Nella puntata del GF Vip di lunedì 3 ottobre, Alfonso Signorini affronterà il caso Marco Bellavia. Il conduttore, considerando il caos esploso sul web, non potrà fare altrimenti e metterà i Vipponi spalle al muro.

Senza ombra di dubbio assisteremo a frasi del tipo: “Non avete visto tutto”, “I video sono stati montati male”, “Tutti abbiamo aiutato Marco”, “Ho tanti amici depressi”, “Conosco benissimo la depressione, l’ho vissuta sulla mia pelle” e via dicendo. Possibile che Signorini stia pensando di proporre un televoto flash per tutti i Vipponi bulli?

L’indiscrezione sul televoto flash

L’indiscrezione sul televoto flash nasce dall’ultimo post pubblicato dal portale Pipol Tv. Dietro a questa pagina Instagram, tra i diversi gestori, figura il nome di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv. Si legge: ”

“L’abbandono dalla casa del GFvip7 di Marco Bellavia, dovuto alle sue problematiche mentali e ai continui attacchi dei suoi coinquilini del reality, ha fatto discutere tantissimo. Sui social molti chiedono l’espulsione di quasi tutto il cast, ma potrebbe succedere che questa sera (qualora la produzione del programma lo trovasse opportuno) venga aperto un ‘televoto flash’ che faccia una domanda al grande pubblico di Canale 5: ‘Chi vuoi eliminare?‘”.

Ovviamente, Pipol Tv parla di un’ipotesi, ma il fatto che la stessa arrivi da una pagina gestita da Parpiglia fa pensare che Signorini stia seriamente pensando a questa probabilità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com