GF Vip, Carolina contro Pamela: “La smaschero perché io so la verità”

GF Vip, Carolina Marconi contro Pamela Prati: viene fuori la verità sulle canzoni della soubrette.

Carolina Marconi, al termine dell’ultima diretta del GF Vip, si è scagliata contro Pamela Prati. La Vippona si è detta pronta a smascherare la compagna d’avventura perché sa per certo che ha mentito. 

GF Vip: Carolina contro Pamela

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Carolina Marconi si è scagliata contro Pamela Prati.

Parlando con Nikita Pelizon, la Vippona ha smascherato la compagna d’avventura su alcune delle sue canzoni più famose. Nello specifico, Carolina ha sottolineato che Menelao e  Que Te La Pongo non sono canzoni di Pamela, ma di altri artisti. Di conseguenza, la Prati ha fatto delle semplici cover. 

Le accuse di Carolina a Pamela

Carolina ha dichiarato: 

“La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei! Queste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”. 

La Marconi è certa di ciò che dice, ma Nikita è apparsa piuttosto perplessa.

Carolina ha ragione: le canzoni non sono di Pamela

In effetti, Carolina ha ragione. Menelao è stato pubblicato nel 1991 da Fransheska, mentre Que te La Pongo è stata cantata per la prima volta dal gruppo Garibaldi. Pamela ammetterà di aver mentito al GF Vip? Lo scopriremo strada facendo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com