GF Vip, Biagio D’Anelli torna da Miriana: “Voglio solo te”

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan si sono potuti finalmente riabbracciare nella casa del Grande Fratello Vip.

Biagio D’Anelli ha trascorso una settimana in quarantena per poter rientrare al GF Vip e riabbracciare Miriana Trevisan. Alfonso Signorini gli ha concesso di trascorrere la notte all’interno del reality show.

Miriana Trevisan e Biagio Anelli

La passione tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è alle stelle al GF Vip e i due non vedono l’ora di poter stare di nuovo insieme.

Biagio ha trascorso addirittura 7 giorni in completo isolamento per poter riabbracciare la sua amata e, una volta tornato nel programma, ha sorpreso Miriana alle spalle facendosi trovare nella casa di Cinecittà. 

“Sono entrato in questa casa facendo l’errore più grande, quello di trarre conclusioni su una persona che non conoscevo. Trenta giorni”, ha dichiarato Biagio, e ancora: “possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido già dal trentesimo giorno mi ha fregato” (…) “L’amore ha tante sfaccettatura, c’è l’amore libero, ma io sono tradizionalista e voglio solo te”.

L’amore al GF Vip

I due si sono stretti in un caloroso abbraccio e si sono baciati appassionatamente. Vedendo quanto i due avessero voglia di parlare Alfonso Signorini ha concesso a Biagio la possibilità di trascorrere una notte nella casa del reality show e Miriana era fuori di sé dalla gioia. La liaison tra i due – appena sbocciata prima che Biagio lasciasse la Casa – continuerà anche al di fuori del programma?

Biagio D’Anelli non segue Miriana sui social

Biagio D’Anelli ha svelato di recente di aver smesso di seguire i canali social di Miriana Trevisan perché la persona che li controlla avrebbe scritto alcuni messaggi contro di lui. Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli? In tanti tra i fan del programma sperano di saperne presto di più. 

“Riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose ‘estremamente importanti’: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo”, ha affermato, e ancora: “Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa. Questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono“, ha poi concluso.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com