GF Vip: Benedetta Mazza eliminata, sorpresa per Stefano Sala

La puntata finale del Grande Fratello Vip ha visto uscire Benedetta Mazza e Stefano Sala ricevere una sorpresa bella e inaspettata.

La finalissima del Grande Fratello Vip ha visto sfidarsi al primo televoto Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due, che hanno sempre avuto una complicità particolare fin dall’inizio, si sono tenuti la mano fino all’ultimo momento, quando il pubblico ha deciso di mandare a casa la ragazza.

Stefano, rimasto in gara come se fosse stato abbandonato dalla donna della sua vita, ha però ricevuto una bellissima sorpresa.

L’eliminazione di Benedetta Mazza

L’eliminazione di Benedetta Mazza ce la aspettavamo un po’ tutti. La ragazza, al televoto con Stefano Sala, ha perso con una percentuale di differenza minima. I due, prima che Ilary Blasi leggesse il verdetto, sono stati riempiti di domande sul loro rapporto, ma entrambi hanno deciso di rimanere sul vago.

Alfonso Signorini ha provato ad incalzarli, ma il modello ha ammesso che prima di potersi esprimere deve capire e “cercare di ritrovare” la sua fidanzata Dasha. La conduttrice del Grande Fratello Vip, per smuovere un pochino la situazione, ha mostrato loro un filmato in cui, la mamma di Stefano fa chiaramente il tifo per la ragazza e ammette che tra il figlio e la modella ucraina la relazione andava avanti da soli 7 mesi e lei non ha avuto il tempo di conoscerla.

Insomma, la madre di Sala sembra che abbia conosciuto più Benedetta, guardandola dalla Tv, che la fidanzata del pargolo. I due interessati come hanno reagito alle dichiarazioni della donna? Ridendo, ovvio. Quando Ilary e Alfonso capiscono che non riescono a cavare un ragno dal buco, decidono che è il caso di comunicare il verdetto. Appena Stefano capisce che a lasciare la casa è Benny si sente abbandonato e si aggrappa al suo braccio come se stesse per perdere la donna della sua vita. Ora, considerando che il GF si conclude questa sera e che al massimo tra 3 ore saranno nuovamente insieme, che senso ha questa scenetta? Come sostiene Signorini: “Se non è amore questo”.

La sorpresa per Stefano Sala

Dopo l’uscita di Benedetta, Stefano appare molto abbattuto, quasi come se fosse un bimbo spaesato che non trova più la sua mamma. Per risollevare la situazione, la Blasi decide di fare entrare in casa una sorpresa per lui. Sala si ritrova davanti Dayane Mello, sua ex fidanzata e mamma della sua bimba Sofia. I due non stanno più insieme, ma hanno mantenuto un rapporto molto bello, tanto che la bimba vive con il papà. La donna, tenendo Stefano per mano, lo conduce fuori dalla porta rossa per fargli un’altra sorpresa e gli fa incontrare la sua ‘Bubi’. Sala, appena vede la piccola, la prende in braccio e la stringe forte a sé. Il modello piange, ride e scherza con lei e Sofia lo abbraccia come se fosse un oggetto prezioso. Stefano papà non lo avevamo ancora visto ed è davvero un bello spettacolo. Il sorriso che aveva perso con l’eliminazione della Mazza, lo ha riacquistato quando i suoi occhi hanno incrociato quelli della piccola Sofia. Come si concluderà il triangolo tra Stefano, Dasha e Benedetta? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi perché ormai i telespettatori si sono affezionati a questa tresca e sono curiosi di sapere chi tra le due dame riuscirà a conquistare il cuore del ‘mammo’ di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf vip, finale: Ilary Blasi senza parrucca, la reazione dei social

GF Vip, Francesco Monte eliminato: la Salemi sbotta

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media