Notizie.it logo

GF Vip, Antonella Elia finge di essere Serena: scherzo bollente a Pago

antonella elia

Antonella Elia ha fatto uno scherzo bollente a Pago: si è finta Serena ed è entrata nella capanna del GF Vip.

Antonella Elia, forse contagiata da Patrick Ray Pugliese, ha deciso di fare uno scherzo a Pago. Con la complicità degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la soubrette ha finto di essere Serena Enardu e si è infilata nella ‘capanna dell’amore’ costruita dal cantautore sardo proprio per avere momenti di intimità con la sua fidanzata.

Antonella Elia: scherzo a Pago

I concorrenti del Grande Fratello Vip, grazie all’umorismo contagioso di Patrick Ray Pugliese, hanno capito che fare qualche scherzo può allietare la loro permanenza nel reality. L’ultima vittima scelta è stata Pago, che negli ultimi giorni ha vissuto momenti particolarmente difficili. Nell’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, il cantautore sardo ha avuto un confronto con il fratello Pedro e ne è uscito un tantino distrutto.

Pacifico, oltre ad aver scoperto che la sua famiglia non nutre grande stima nei confronti della fidanzata Serena Enardu, ha scoperto che la stessa, prima di entrare al GF, ha piazzato qualche like al tentatore Alessandro Graziani. Com’era prevedibile, questo dettaglio ha portato la coppia a discutere ferocemente, tanto che sembrava di essere tornati ai tempi di Temptation Island Vip. Dopo circa 24 ore di urla e lacrime, Pago e Serena hanno fatto pace e tutta la Casa è tornata a respirare una certa tranquillità. Forse, proprio spinta da questa ritrovata armonia, Antonella Elia ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni di Pacifico. Con l’aiuto di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Licia Nunez e Andrea Denver, la soubrette è entrata nella capanna.

Quest’ultima, come la tradizione del GF vuole, è il luogo che i piccioncini costruiscono per vivere la loro intimità senza essere spiati dalle telecamere. Nel frattempo, Serena è uscita dall’alcova e si è nascosta per bene in Casa.

La reazione di Pago

Pago, dopo aver dato la buona notte a tutti, si è infilato nella capanna, convinto di trovare la sua Serena. Quando è entrato dentro, però, ha visto che la sua fidanzata si era coperta anche il viso. Resosi conto dello scambio di persona ha sganciato un urlo e si è affrettato ad uscire dal nido. Tutti i concorrenti del GF Vip sono scoppiati a ridere e Pacifico ha esclamato: “Stavo morendo!”. Lo scherzo è riuscito alla perfezione e tutti si sono concessi un momento di ilarità. Mentre all’inizio la mente delle burle era solo Patrick e la sua vittima preferita Antonio Zequila, ad oggi la situazione è cambiata.

La Elia, addirittura, ha rivolto le sue attenzioni anche a Fabio Testi e lo ha ricoperto di schiuma da barba. L’attore, che da quando è iniziato il reality sembra più un soprammobile che un concorrente, ha reagito con la solita calma e non si è scomposto per niente. Chi sarà la prossima vittima? Lo scopriremo solo seguendo con attenzione il Grande Fratello Vip.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche