GF Vip, Antonella delusa dal pubblico: “Non mi capiscono, sono troppo vera”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad uno sfogo dal sapore amaro.

La Vippona sostiene di non essere stata capita dal pubblico perché è “troppo vera“.

GF Vip: Antonella delusa dal pubblico

L’ultimo televoto del GF Vip ha visto trionfare Oriana Marzoli a discapito di Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese. La bella venezuelana ha trionfato con il 43,5% dei voti, un risultato strabiliante, soprattutto perché era in nomination con i concorrenti che fino a qualche tempo fa erano i preferiti per la vittoria.

Appena i riflettori si sono spenti, Antonella si è lasciata andare ad uno sfogo dal sapore amaro: è delusa dal pubblico.

Lo sfogo di Antonella con Edoardo Donnamaria

Parlando con il fidanzato Edoardo Donnamaria, Antonella ha esclamato:

“Mi dispiace solo che il pubblico non ci ha capite a me e Nikita. Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello è vero il problema. Tanto va avanti chi fa le trashate, chi è scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta”.

Donnamaria, che è sempre stato più lucido della sua dolce metà, ha replicato: “Forse perché è il contrario, forse è il contrario di quello che dici Antonè“.

GF Vip: Antonella si sfoga con Martina Nasoni

Delusa anche da Edoardo, Antonella si è sfogata con Martina Nasoni:

“Stiamo subendo troppe cose qui dentro da tanto tempo. Guarda che c’è il pubblico che non ci ha capite a me e lei. Noi ci siamo rimaste male. Poi in più con quest’aria qui dentro. Le persone vere qui non vengono capite. Io non capisco perché è stata fatta preferita lei. Forse da fuori… […] Ce l’hanno fatta a far cambiare idea al pubblico”.