GF Vip, Andrea Mainardi: “Sono un compagno fedele, nessun flirt”

Andrea Mainardi è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. A quando le nozze con la sua Tripolina?

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, ma qualche concorrente rimarrà nel cuore dei telespettatori. Oltre a Walter Nudo, vincitore di questa terza edizione, un altro gieffino ha ricevuto molti consensi da parte del pubblico. Stiamo parlando di Andrea Mainardi, lo chef della casa, quello che ha iniziato il percorso come se fosse un fantasma, ma che alla fine si è mostrato come uno dei personaggi migliori della stagione.

Il Maina ha rilasciato una lunga intervista a Leggo e le sue parole non fanno altro che confermare il pensiero dei suoi fan.

L’amicizia di Andrea e Walter

Andrea Mainardi e Walter Nudo sono, senza ombra di dubbio, i personaggi migliori di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno fatto un bel percorso e, non a caso, i telespettatori li hanno portati in finale insieme. Tra loro è nata una bella amicizia fin da subito e, anche adesso che i riflettori si sono spenti, continuano a regalarci gag social davvero divertenti.

Advertisements

Il Maina è stato intervistato da Leggo e non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto sia stato fondamentale per lui il compagno di gioco. Andrea ha ammesso: “Walter è il fratello maggiore che non ho mai avuto. Caratterialmente siamo diversi, ma ci accomuna lo stesso modo di amare. Il momento più emozionante è stato quando io e lui abbiamo messo insieme le mani sulla leva per spegnere le luci della Casa”.

Mainardi e Nudo infatti, sono arrivati a contendersi la vittoria e hanno avuto il compito di spegnere le luci della casa insieme e, a differenza degli altri anni, hanno fatto un gesto che è piaciuto a tutti i telespettatori. Andrea e Walter infatti, nel momento di abbassare la leva, classico segnale della fine del gioco, hanno ringraziato tutti, anche a nome dei loro compagni di gioco non più in gara. Lo chef cosa ha provato quando a vincere è stato il suo amico e non lui? Ha mai sperato di essere lui a portare a casa la vittoria? Mainardi ha ammesso: “Sinceramente non ci ho mai pensato.

Neanche quando sono entrato in studio con Walter Nudo in attesa dell’elezione. Mi sono goduto il momento magico”. Anche queste dichiarazioni ci fanno comprendere quanto sia speciale lo chef: un uomo pulito e soprattutto innamoratissimo della sua donna.

L’amore di Andrea per Anna

In questi mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea ha parlato spesso, se non in continuazione, della sua compagna e di quanto sia importante il sentimento che nutre nei suoi confronti.

Lo chef non è stato mai fuori luogo con le coinquiline donne e questa cosa non è sfuggita ai fan del programma. In merito, Andrea ha ammesso: “Di base sono rispettoso, ho voglia di far sentire sempre la mia donna speciale. E non volevo che la mia compagna Anna Tripoli potesse stare male per una battuta”. La sua Tripolina è una donna davvero fortunata, di uomini così fedeli e dediti ce ne sono davvero pochi. A quando le nozze? Il Maina ha rivelato: “Non abbiamo ancora fissato la data, ma quando mi ha fatto la sorpresa nella Casa le ho detto che voglio richiederle la mano. Lei per me è indispensabile”. In conclusione, Andrea non può che esprimere il suo ringraziamento per Antonella Clerici, la donna che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo scegliendolo come chef de La Prova del Cuoco. Mainardi ha dichiarato: “Antonella ha sempre una parola buona per tutti, a lei sarò riconoscente per sempre. Ci siamo visti prima che entrassi e sentiti subito dopo l’uscita. Ha detto che è orgogliosa di me”. Antonellina ha sempre avuto un grande cuore e non è un caso che abbia scelto di lavorare con una persona speciale come Andrea.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ufficiale, Living Coral è il nuovo pantone 2019

Barbara D’Urso, notte brave nei locali: cosa ha combinato?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media