GF Vip, incidente domestico: Andrea Mainardi esce dalla casa

Attimi di paura al Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi, a causa di un brutto incidente domestico, è stato costretto a lasciare la casa.

Per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip non è stata una nottata semplice, soprattutto per Andrea Mainardi. Lo chef, a seguito di un brutto incidente domestico, è stato costretto ad uscire dalla casa e a farsi portare in ospedale. Fino a qualche attimo fa, si credeva che la sua corsa verso la vittoria si fosse arrestata, invece il Maina, anche se un po’ provato, ha fatto rientro in casa.

Cosa è successo nello specifico?

L’incidente di Andrea Mainardi

Andrea Mainardi è uno dei papabili vincitori di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Lui e Walter Nudo sono i personaggi preferiti dei telespettatori e la loro vittoria è molto quotata. La notte appena trascorsa però, i fan dello chef si sono preoccupati per lui e hanno messo in dubbio la sua presenza fino alla fine del gioco. Ma cosa è successo al Maina? Andrea, non si sa ancora bene per quale motivo, è andato a sbattere molto violentemente contro il vetro della veranda.

Nello specifico, sembra che l’uomo sia finito proprio con il volto contro il vetro, sbilanciandosi con tutto il peso e senza avere tempo di attutire l’impatto. Quella che in un primo momento sembrava una sciocchezza, considerando che il dolore non passava, ha costretto la produzione del GF a prendere una decisione importante e immediata. Mainardi infatti ha lasciato la casa per una sospetta frattura del setto nasale ed è stato trasportato immediatamente in ospedale.

Gli altri gieffini si sono preoccupati molto, anche perché non avevano notizie del loro compagno di gioco. Tutti hanno iniziato a mettere in dubbio la sua presenza in finale e anche i fan dello chef sono andati in panico. Se l’incidente di Andrea infatti, si fosse rivelato più grave di quello che si pensava, non avrebbe potuto partecipare alla puntata della finalissima e sarebbe finito per essere escluso dal gioco per cause di forza maggiore. Insomma, la nottata è stata veramente dura per i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche perché il Maina è diventato uno dei componenti fondamentali della casa. Soltanto nelle ultime ore, sia i ragazzi della casa più spiata d’Italia che i fan dello chef hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Le condizioni di Andrea Mainardi

Dopo la paura iniziale e le successive ore di angoscia, Andrea ha fatto finalmente rientro in casa. I concorrenti, molto probabilmente per una richiesta del GF, non hanno potuto parlare a lungo dell’accaduto, forse anche per non creare allarmismo nei confronti della famiglia dello chef. Mainardi è tornato in gioco dopo essersi sottoposto a tutti i controlli del caso e, seppure appaia con il naso gonfio, sembra che non abbia nulla di grave. Insomma, sia i gieffini che i fan del Maina si sentono sollevati nel rivederlo nuovamente armeggiare in cucina. In fondo, gli incidenti domestici sono all’ordine del giorno in ogni casa e quella del GF non è da meno. Per la serie: tutto è bene quel che finisce bene. Andrea, anche se un tantino ‘acciaccato’, è pronto per volare verso la finale, con la speranza della vittoria nel cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Francesco Monte dedica un pensiero a Teresanna e a UeD

Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta: le prime parole del trapper

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media