GF VIP: Fabio Basile e Silvia Provvedi nuova coppia?

Fabio Basile e Silvia Provvedi sono destinati a diventare una coppia? Secondo Ivan Cattaneo sono perfetti insieme, ma Fabio nega.

Fabio Basile e Slvia Provvedi hanno una simpatia sotterranea: ne ha la sicurezza Ivan Cattaneo, il quale sembra particolarmente convinto delle sue idee. Interrogato in merito a questa possibile simpatia, Fabio Basile ha dato una risposta piuttosto strana, che però non sembra precludere alcuna possibilità.

Si formerà un’altra coppia?

Fabio Basile e Silvia Provvedi si piacciono?

Il bel Judoka napoletano e la bellissima cantante appena uscita dalla drammatica storia con Fabrizio Corona secondo Ivan Cattaneo sembrano molto affini l’uno all’altra.

A quanto pare Ivan ha trascorso molto tempo a osservare i loro atteggiamenti e ha la sensazione che i due potrebbero formare una coppia affiatata. Non si sa ancora se l’opinione del cantante è condivisa da altri all’interno della casa, ma di certo Fabio Basile non ha completamente smentito la teoria.

Interrogato in merito alla bella Silvia, tra le altre cose, Basile ha spiegato che la trova molto bella ma non è interessato, almeno a questo punto del reality, a intessere relazioni sentimentali all’interno della casa, né con Silvia né con nessun’altra delle coinquiline più giovani.

Silvia “Fabio mi fa stare bene”

Cattaneo però ha l’occhio lungo: Silvia Provvedi è stata “beccata” mentre parlava proprio di Basile, dovendo ammettere il fatto di sentirsi molto serena assieme a lui.

Lo ha inoltre definito un ragazzo serio, diligente e responsabile. Esattamente il contrario di Fabrizio Corona, il quale nelle ultime rivelazioni della mamma di Silvia Provvedi a Mattino 5 è stato dipinto come un uomo tossico e manipolatore, interessato a controllare da ogni punto di vista la vita della sua compagna.

Sarebbe quindi un grandissimo passo avanti per Silvia il riuscire a concepire l’idea di una relazione alla pari e soprattutto di una relazione sana.

Tra le altre cose la nascita di una relazione tra Silvia Provvedi e Fabio Basile potrebbe smuovere un po’ le acque di un’edizione che non sta regalando moltissime emozioni, soprattutto se comparata rispetto a quella scoppiettante della scorso anno.

Tutti i flirt di Giulia Salemi

Silvia Provvedi naturalmente non è l ‘unica gieffina di quest’anno ad essere stata messa sotto la lente d’ingrandimento dal punto di vista sentimentale. Al centro delle attenzioni del gossip c’è naturalmente anche Giulia Salemi, la modella e web influencer che sta facendo la corte a Monte e a cui nel frattempo vengono affibbiate da sua madre relazioni varie ed eventuali con tutti i membri maschi della famiglia Rodriguez e i suoi affini: dopo Andrea Iannone che ha affermato di non avere nemmeno idea di chi sia Silvia Salemi, è stata la volta di Jeremias Rodriguez a vedersi appioppare una liasonne con la nuova inquilina del GF.

In tutto questo Francesco Monte sembra piuttosto indispettito dall’atteggiamento di Giulia, la quale è eccessivamente disposta alle confidenze e avrebbe rivelato già troppi dettagli della loro relazione. Quali sarebbero questi “troppi” dettagli? L’unico bacio che i due si sarebbero scambiati, ovviamente. Che stress, povera Giulia!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kisspeptina, l’ormone del bacio che aumenta il desiderio

Gerry Scotti lascia la tv dopo 40 anni?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media