GF Vip, Aldo Montano si scatena: il ballo sui tacchi

Aldo Montano si è scatenato al Grande Fratello Vip, prima del suo possibile abbandono. Ha ballato sui tacchi e ha davvero sorpreso tutti.

Aldo Montano si è scatenato al Grande Fratello Vip, prima del suo possibile abbandono. Ha ballato sui tacchi e ha davvero sorpreso tutti con il suo show in giardino.

GF Vip, Aldo Montano si scatena: bellissimo show in giardino

Aldo Montano, a poche ore dal suo probabile addio al reality show, si è scatenato completamente nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella serata del 16 dicembre, il campione olimpico si è lasciato andare ad una serata piena di divertimento insieme ai suoi compagni di avventura. Montano ha fatto un vero e proprio show in giardino, con tanto di ballo con i tacchi. I concorrenti hanno deciso di trascorrere momenti di grande divertimento. Aldo Montano ha stupito davvero tutti con la sua performance. 

GF Vip, Aldo Montano si scatena: il ballo sui tacchi

Aldo Montano ha dato spettacolo in giardino, in quella che potrebbe essere la sua ultima serata in casa. Si è completamente scatenato in giardino, indossando un paio di tacchi e iniziando a ballare con i suoi compagni. Addirittura si è messo improvvisamente a “twerkare“, facendo divertire tutti, sia i concorrenti sia i telespettatori e gli utenti dei social network. Montano è sicuramente uno dei concorrenti più amati di questa edizione. 

GF Vip, Aldo Montano si scatena: l’addio al reality

Aldo Montano questa sera dovrà comunicare ad Alfonso Signorini la decisione presa in merito al prolungamento del reality show. Nei giorni scorsi è stato molto chiaro, spiegando che non ha intenzione di portare avanti la sua esperienza. Desidera tornare a casa dalla sua famiglia per trascorrere insieme le feste di Natale. Il campione ha spiegato di voler anche tornare ai suoi allenamenti sportivi

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alessandro Basciano: da Uomini & Donna al GF VIP

GF Vip, Gianmaria contro Soleil: “Dice che porto energie negative”

Leggi anche
Contents.media