Aldo Montano intende lasciare il GF Vip: i motivi

Aldo Montano ha minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo la sua lite con il modello Alex Belli.

A causa degli ultimi scontri avuti con Alex Belli, Aldo Montano ha manifestato l’intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Aldo Montano contro Alex Belli

Aldo Montano è andato su tutte le furie per quanto affermato sul suo conto da Alex Belli in confessionale e per questo ha minacciato di lasciare la Casa del reality show.

Dopo aver ascoltato quanto detto dal modello sul suo conto, l’atleta si è sfogato contro di lui e per poco non sono quasi arrivati alle mani: “Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne.

Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa”, ha tuonato Aldo Montano.

Aldo Montano e Alex Belli: le parole di Elettra Lamborghini

Anche Elettra Lamborghini si è espressa sulla vicenda, prendendo a sorpresa le difese di Montano: “Un altro ‘shh’ e spacco il telefono. Vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza pa**e.

Ma fatemi il piacere”, ha affermato l’ereditiera via social.

Aldo Montano: le urla fuori dalla casa

Quanto affermato da Alex Belli sul conto dello schermidore ha scatenato anche la reazione dei fan, che si sono appostati fuori dalla casa del reality show urlando in sostegno dello schermidore: “Aldo siamo tutti con te! Sei grande”. I nervi nella casa del GF Vip sembrano essere sempre più tesi e nel frattempo Miriana Trevisan è intervenuta per cercare di dividere i due concorrenti prima che la loro lite potesse degenerare. Che piega prenderà la vicenda nei prossimi giorni?

Scritto da Alice Coppa
10 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dina
02/11/2021 19:24

Alex insieme a Soleil sono due infami, capaci di capovolgere le situazioni, ma le persone fuori dalla casa non sono deficienti e hanno occhi per vedere e valutate

Tommaso
02/11/2021 23:38
Risponde a  Dina

Sono d’accordo Montano un grande uomo Alex un pagliaccio🤮

Ivana
03/11/2021 8:01
Risponde a  Dina

Due persone cattive si sono coesi per far saltare i nervi agli altri visioni questo non e gioco ma.spazzatura

Ileana
03/11/2021 4:38

Aldo sei un grandissimo. Non vale la pena spendere le parole su Alex e chi sta dalla sua parte.loro valori si sono già visti.

Catiuscia
03/11/2021 7:05

Aldo ha ragione, l’essere una persona seria e corretta non è segno di debolezza o nascondersi,e Alex che è un pagliaccetto, forza Aldo

Renata
03/11/2021 10:31
Risponde a  Catiuscia

Re

Renata
03/11/2021 10:33
Risponde a  Renata

Speriamo che Aldo non lasci la casa, xchè vorrei che vincerà lui il GF.

Maria
03/11/2021 7:35

Aldo tu dois rester dans la maison.cest soleil et belli les sorciers .les irrespectueux.les tireurs de ficelles
Aldo doit rester dans la maison …
Svp dite lui

Rossnna
03/11/2021 11:43
Risponde a  Maria

Speriamo che vinca Aldo Montano che escano Alex belli e dolril due meschini

Vincenzo Li Preti
03/11/2021 16:00

Aldo se ai itensione di lasciare la casa non farlo perché senza di te è noioso a vedere un paio di pagliacci che il primo è Alex belli e la compagnia di guida di solel non si aspetta di nulla a dire tante stronzate quindi Aldo se tu non partecipai più io non lo vedo più il GFVIP

Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com