GF Vip, Aldo Montano confessa chi secondo lui sarà il vincitore

Aldo Montano ha svelato chi, secondo lui, sarà il vincitore della sesta edizione del GF Vip.

Terminata la sua esperienza nella casa del GF Vip, Aldo Montano ha confessato chi secondo lui sarà il vincitore di questa edizione e non ha mancato di scagliare qualche frecciatina contro gli altri concorrenti del programma.

Aldo Montano contro Soleil e Belli

Aldo Montano ha deciso di lasciare anticipatamente il GF Vip per trascorrere le feste di Natale con la sua famiglia. Sui social il campione si è concesso una diretta con i fan e ha rivelato chi, secondo lui, meriterebbe di vincere questa edizione del programma.

Lo schermidore non ha mancato inoltre di scagliare alcune frecciatine contro i suoi ex compagni di gioco e, in particolare, contro Alex Belli e Soleil Sorge.

Lei è l’unica persona con cui non ho stretto nessun tipo di rapporto. Strano per me, sono compagnone, ascolto tutti… Ma di lei so solo il nome e cognome. Subito dall’inizio abbiamo avuto vie opposte”, ha dichiarato in merito a Soleil, mentre su Belli ha detto: “Con Alex  è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela (con Soleil, ndr).

Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c..o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna“. 

Aldo Montano: il vincitore del GF Vip

Nella casa del reality show Montano ha stretto un particolare rapporto con Davide Silvestri e ha dichiarato che, a suo avviso, lui sarebbe meritevole di vincere questa sesta edizione del programma.“Sa dare i giusti messaggi, è equilibrato, è un ragazzo con la testa sulle spalle e se lo meriterebbe”, ha dichiarato Aldo Montano, e poi in merito a Belli, Soleil e Silvestri: “Dei tre, secondo me è quello con più vena artistica e qualità”.

Aldo Montano su Sophie e Gianmaria

Al contrario di Jo Squillo (che ha dichiarato che le coppie del GF Vip sarebbero finte) Aldo Montano ha affermato di trovare splendida la coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. “Adoro sia Gianma sia lei che è gentile, educata e intelligente”, ha ammesso.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jo Squillo: “Al GF Vip coppie finte. Katia Ricciarelli? Raccomandata”

GF Vip, baci e coccole tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan

Leggi anche
Contents.media