GF Vip: Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti in quarantena

Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti risultano assenti dal GF Vip perché sarebbero in quarantena.

In tanti tra i fan del GF Vip hanno notato l’assenza di Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti nella diretta delle ultime ore: i due sarebbero in quarantena dopo aver espresso il voto ai loro seggi d’appartenenza.

Patrizia Rossetti e De Pisis in quarantena

A quanto pare il GF Vip ha deciso di imporre la quarantena a Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti che, per andare a votare, si sono recati rispettivamente a Milano e ad Empoli (dove si trovano i loro seggi d’appartenenza). Secondo i rumor in circolazione i due potranno tornare a svolgere il loro ruolo all’interno del programma dal 29 settembre, mentre gli altri concorrenti sono già potuti tornare alla diretta perché hanno votato a Roma o hanno scelto di non votare.

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno cercato di non far sapere chi tra i concorrenti sarebbe uscito e chi no per recarsi ai seggi e quindi ad eccezione di Edoardo Donnamaria – che in diretta tv ha raccontato di essere stato prelevato da un’auto e di esser stato portato direttamente al seggio – degli altri concorrenti non è dato sapere se siano andati o meno a votare. Con le norme attualmente in vigore i vipponi hanno comunque potuto evitare di sottoporsi alla quarantena obbligatoria per l’emergenza Coronavirus.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com