Gf Vip: un aereo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Un aereo. La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ufficializzata nella casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata in cui la soubrette argentina ha chiuso la relazione di quattro anni con Francesco Monte, è stata suggellata in volo, romanticamente.

L’aereo ha sorvolato la casa in cui sono reclusi i vip di questa seconda edizione del programma di Canale Cinque, trascinando uno striscione dalla scritta che non lascia alcun dubbio sul suo intento: Ceci e Igna ci fate sognare! #TantaRoba.”. La nuova coppia, quindi, piace, e anche molto!

Se qualcuno decide di noleggiare un aereo per sostenere due concorrenti molto discussi sia all’interno che all’esterno della casa, Alfonso Signorini a parte che continua a giustificare ogni comportamento di tutta la famiglia Rodriguez, evidentemente i due innamorati sono amati dal pubblico, o da qualcuno che ha la disponibilità economica di noleggiare un velivolo.

Non è dato sapere, almeno al momento, chi ha fatto loro questa sorpresa, chi il mandante dell’aereo, però è certo che la loro storia d’amore ha fatto scalpore, che è riusita a suscitare l’interesse di moltissime persone. All’interno della casa, nonostante qualche mugugno e commento, grande sostenitore della coppia è Cristiano Malgioglio.

aereo
Aereo per Cecilia e Ignazio
Il paroliere, infatti, dopo aver ceduto la sua suite, privilegio ottenuto per averla conquistata in qualità di Capitano, ai due neo amanti, si è anche sentito ispirato da loro. Lo ha dimostrato volendo dedicare loro alcuni versi. Cristiano Malgioglio ha scritto una canzone per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

A parte questi momenti romantici, però, si vorrebbe arrivare a capire chi può essere stato l’autore della sorpresa ai neo amanti. Sui social si sono scatenati un po’ tutti i telespettatori, in molti hanno insinuato che sia stata una trovata pubblicitaria, qualcuno ha avuto l’ardire di supporre che possa essere stato addirittura Alfonso Signorini ad organizzare tutto.

Non c’era firma, non c’è stata rivendicazione, si attendono notizie!

Scritto da Alice Scolamacchia

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com