GF Vip, Adriana Volpe contro Antonella Elia: “Insensibile”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo l’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Antonella Elia hanno avuto una pesante discussione.

La soubrette non ha accettato il fatto che molti dei suoi compagni d’avventura abbiano votato Carlotta Maggiorana invece che Fernanda Lessa. La conduttrice è rimasta senza parole davanti all’insensibilità della donna.

GF Vip: Adriana contro Antonella

Gli animi dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip si stanno facendo via via più caldi, in tutti i sensi. Mentre Rita Rusic è stata beccata a praticare autoerotismo, anche se qualcuno crede si sia trattato di un banale ‘grattino’, altre gieffine stanno arrivando ad avere discussioni sempre più accese.

Dopo l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Antonella Elia e Adriana Volpe hanno avuto un face to face che, molto probabilmente, verrà ripreso nel corso della prossima messa in onda. La soubrette, ormai nemica sfegatata di Fernanda Lessa, non ha gradito che i suoi compagni d’avventura abbiano preferito mandare in nomination Carlotta Maggiorana piuttosto che la modella. Secondo la Elia, la sua rivale avrebbe meritato il televoto più di tutti gli altri.

Adriana, però, non è dello stesso avviso. La Volpe, infatti, dopo aver votato l’ex Miss Italia ha cercato un confronto con lei. Carlotta ha accettato la nomination dei suoi coinquilini e ha promesso loro che, in questi giorni che precedono la prossima puntata del GF Vip, farà di tutto per farsi conoscere meglio. In effetti, in queste prime settimana di permanenza in Casa, la Maggiorana ha condotto una vita per lo più solitaria e molti dei gieffini sono riusciti a scambiare con lei solo qualche parola.

Antonella, però, non ha comunque digerito il fatto che in molti abbiano scelto lei piuttosto con la Lessa e si è scagliata contro la Volpe.

La tesi di Antonella

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Fernanda ha raccontato i problemi che ha avuto con l’alcol e le difficoltà incontrare per uscire da questo tunnel. Tutti si sono commossi nell’ascoltarla, tranne Antonella. Quest’ultima, rimanendo ferma nella sua posizione, ha anche rifiutato l’invito di abbracciare la Lessa mosso da Signorini.

Tornano alla nomination di Carlotta, secondo la Elia i suoi coinquilini non si sono comportati bene perché avrebbero dovuto darle tempo e modo di farsi conoscere. Nel confronto tra la Maggiorana e la Volpe, la soubrette si è intromessa e ha esclamato: “Sono pochi 4 giorni per iniziare a conoscerla, avresti dovuto iniziare prima”. Antonellina si riferisce ai giorni che restano prima della prossima puntata del GF Vip, la stessa che decreterà l’eliminazione o meno dell’ex Miss Italia.

Davanti alla battuta acida della Elia, Adriana ha provato a replicare: “Siamo in 19…”. L’ex conduttrice Rai ha provato a far ragionare la compagna d’avventura, ma il risultato è stato pessimo. Antonella, allontanandosi da lei, ha tuonato: “Ormai l’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni. Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi!”. Adriana, basita da tanta acidità, ha guardato la Maggiorana e ha esclamato: “Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco”.

Di certo, nella prossima messa in onda del reality più spiato d’Italia, Signorini cercherà di riprendere l’argomento e anche lui proverà a far ragionare la soubrette.