Notizie.it logo

GF Vip, Adriana Volpe contro Magalli: “Me ne ha fatte tantissime”

adriana volpe

Adriana Volpe, nel corso di una chiacchierata con Barbara Alberti al GF Vip, ha raccontato della lite con Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe ha finalmente affrontato il discorso che i fan del Grande Fratello Vip attendevano fin dall’inizio del reality: la lite con Giancarlo Magalli. Parlando con Barbara Alberti, la conduttrice ha spiegato per filo e per segno i problemi che ha avuto con il collega.

GF Vip: Volpe contro Magalli

La lite avvenuta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ormai un avvenimento che appartiene al passato, eppure genera ancora molta curiosità. L’ex volto della Rai, nel corso di una chiacchierata con la compagna d’avventura Barbara Alberti, ha spiegato ancora una volta i problemi che ha avuto con “Magallino Bellino”. Adriana ha raccontato: “Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Lavoravo con lui da 7/8 anni, sono l’unica a essere durata.

Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Perché lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’. Perché sono durata? Quando una cosa funziona… perché toccarla? Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona, nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano sempre punti? Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’”. Adriana non ha rivelato niente di nuovo, ma la Alberti ha ascoltato tutto con molta attenzione, come se non sapesse nulla della lite.

L’occhio vigile del GF, però, forse per evitare problemi con la rete rivale ha più volte spostato l’inquadratura.

La lite con Magalli

La Volpe ha proseguito: “Perché il programma aveva una struttura collaudata che era sempre quella, ma era come un giornale, con tante pagine. Il nostro ha una struttura che è sempre quella ma in realtà le puntate sono sempre diverse perché cambiano i contenuti. I nostri rapporti hanno cominciato a incrinarsi”. Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ovviamente, la lite a ‘I Fatti Vostri’ che tutti conosciamo a menadito e che li ha portati poi in tribunale. La gieffina ha raccontato: “Non mi ha più guardato in faccia e ha continuato a dire: ‘Io con questa non lavoro più’…

Tanto è vero che la Rai ha sentito l’esigenza di spostarmi”. Adriana ha denunciato Magalli per diffamazione e la causa è ancora in corso. La conduttrice, dopo essere stata fatta fuori da ‘I Fatti Vostri’ è stata spostata a ‘Mezzogiorno in famiglia’, programma che, poco dopo, è stato chiuso e l’ha lasciata senza lavoro. L’occhio attento del Grande Fratello Vip ha seguito il racconto di Adriana con attenzione, ma è stato furbo: quando la donna ha toccato punti delicati della lite con Giancarlo ha cambiato prontamente inquadratura. Magalli potrebbe mai entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la Volpe? Anche se i telespettatori impazzirebbero per uno show del genere, il conduttore de ‘I Fatti Vostri’ non ha nessuna intenzione di mettere piede al GF Vip.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche