Notizie.it logo

GF Vip, flirt tra Adriana Volpe e Andrea Denver? Le foto sono virali

adriana volpe e andrea denver

Adriana Volpe e Andrea Denver hanno un flirt in corso? La casa del Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più bollente.

Nelle ultime ore, l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip non è rivolta solo a Clizia e Paolo, ma anche ad Adriana Volpe e Andrea Denver. I due, una sposata e l’altro fidanzato, hanno una sintonia che è più che evidente e il GF, per testare proprio la loro fedeltà, li ha fatti posare per un servizio fotografico davvero bollente. Le foto, neanche a dirlo, sono diventate virali.

Flirt tra Adriana Volpe e Andrea?

Adriana Volpe e Andrea Denver, fin dai primissimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno stretto un legame molto forte. Mentre la conduttrice è sposata e ha una bambina, il modello dovrebbe essere fidanzato con una ragazza americana. Anche se i loro cuori sono impegnati, i due non hanno mai risparmiato complimenti reciproci.

Adriana ha sempre tessuto lodi nei confronti del suo compagno d’avventura, soffermandosi soprattutto sul carattere, mentre Denver ha ammesso che la Volpe è la sua donna ideale. Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha provato ad indagare su quello che i telespettatori vedono come un vero e proprio “flirt”. La donna, ovviamente, ha sminuito il tutto e ha chiarito che tra lei e Andrea non c’è assolutamente nulla. Denver, dal canto suo, ha sposato il pensiero della coinquilina ma ha aggiunto che lei è una donna speciale e che se fosse stata più giovane avrebbe perso la testa per lei. Forse, per testare la loro fedeltà ai rispettivi compagni, il GF ha pensato di farli posare per un servizio fotografico davvero bollente.

Come location è stata scelta la piscina, ideale per uno shooting all’insegna della passione. I due gieffini si sono prestati alla cosa e il popolo social ha reso virali gli scatti. Su Twitter si legge: “Adriana con la voce del sesso che parla di Denver, che tensione sessuale…”. Ad aggiungere un po’ di pepe al tutto ci ha pensato Fernanda Lessa che, vedendoli in posa, ha esclamato: “Che carini che siete, sembrate innamorati”.

Le dichiarazioni di Denver

Dopo il servizio fotografico all’insegna della passione, Denver è stato chiamato in confessionale. Davanti alle domande insistenti della produzione, Andrea ha dichiarato: “Non sono soddisfattissimo delle foto però sono soddisfatto di ciò che i miei occhi hanno visto… Mi sono caduti ogni tanto sulle forme di Adriana. Mi sono sentito molto a mio agio, imbarazzo proprio zero, non mi sento mai in imbarazzo con Adriana…

anzi. (…) Io faccio il diavoletto in questa situazione”. Insomma, il modello non risparmia complimenti alla Volpe e lo fa con estrema naturalezza. A dire la sua è stato anche Antonio Zequila che, osservando lo shooting, ha ammesso: “I corpi che si avvinghiano nella piscina, oliati, sulla tavola da surf come si dice? L’occasione fa l’uomo ladro e anche la donna ladra. (…) Si vede che a lei piace anche se poi ci gioca sopra, però l’ormone è ormone. L’ormone, sia maschile che femminile, è unisex”. Tra la Volpe e Denver c’è davvero un flirt in corso? Probabilmente no, entrambi si stanno lasciando andare a semplici giochi di seduzione. Magari, se fossero stati liberi avremmo assistito ad una bella passione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche