GF Vip, Adriana Volpe in lacrime abbandona la Casa: cosa è successo?

Adriana Volpe, dopo essere stata chiamata in confessionale, ha abbandonato in lacrime il Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. L’ex conduttrice Rai, dopo essere stata chiamata in confessionale, è uscita in lacrime e ha definitivamente lasciato il gioco. I suoi compagni d’avventura l’hanno salutata velocemente e si sono posti tante domande.

Cosa è successo di tanto grave per spingerla ad una decisione del genere?

GF Vip: Adriana Volpe abbandona

Quanti stavano seguendo la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra hanno assistito ad un momento molto delicato: l’abbandono di Adriana Volpe. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, Alfonso Signorini ha aggiornato i concorrenti sull’emergenza Coronavirus. Tutti si sono mostrati molto preoccupati e lo stesso conduttore non è stato in grado di calmare i loro animi.

D’altronde, come avrebbe potuto farlo? Il nostro Paese ha più contagiati rispetto alla Cina e la situazione è davvero molto delicata. Nonostante tutto, la messa in onda è andata avanti tra alti e bassi. All’indomani della puntata, però, i concorrenti sono stati nuovamente aggiornati sull’emergenza sanitaria. Subito dopo, Adriana è stata chiamata in confessionale ed è rimasta al suo interno per un po’. Quando è uscita era immersa in una valle di lacrime.

Si è limitata a salutare velocemente i suoi amici e ad abbandonare la Casa in un lampo.

Perché Adriana ha lasciato il GF?

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno accolto la notizia del suo abbandono con grande sgomento. Tutti si sono preoccupati e hanno iniziato a porsi domande. Possibile che la Volpe sia andata via a causa del Coronavirus? Antonella Elia è finita in lacrime e anche gli altri non sono stati da meno. Paolo Ciavarro ha raccontato agli altri che, prima di andare via, Adriana piangendo gli ha detto che solo quando usciranno potrà dire cosa le è successo. Al momento la produzione del reality non ha spiegato quali sono i motivi che hanno spinto la concorrente ad abbandonare il gioco. Considerando che è uscita in un lampo e che anche i suoi bagagli sono stati preparati in fretta, immaginiamo che Adriana abbia ricevuto una brutta notizia.

Dopo l’abbandono della Volpe, anche Teresanna Pugliese si è mostrata decisamente preoccupata, tanto che Fernanda Lessa le ha consigliato: “Se te ne vuoi andare anche tu vai in confessionale”. Questa quarta edizione del GF Vip rischia di non arrivare a conclusione. Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, è comprensibile che tutti decidano di interrompere l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Restiamo in aggiornamento per scoprire cosa è successo ad Adriana, sperando che non sia nulla di grave.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hotspot Celebrity News (@hotspotceleb) in data: 19 Mar 2020 alle ore 11:01 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Organizzare l’armadio: come farlo in 4 semplici passaggi

Coronavirus, il messaggio di Harry e Meghan: “Un momento spaventoso”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media