Adriana Volpe, il marito via dai social: “Non pubblicherò più nulla”

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha deciso di prendersi una pausa dai social: perché questa decisione?

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha deciso che non pubblicherà più niente sui social e che chiuderà la sua bacheca ai commenti. La donna, attualmente concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, sta facendo discutere per la sua amicizia con il coinquilino Andrea Denver e il coniuge si è visto costretto a prendere questa decisione.

Adriana Volpe: il marito via dai social

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha deciso di prendersi una specie di pausa dai social. Molto probabilmente, fino a quando la sua dolce mogliettina sarà una concorrente del Grande Fratello Vip, l’uomo non pubblicherà più nulla su Instagram. Il motivo? Presto detto: Roberto è stanco di veder travisate le sue dichiarazioni. Cerchiamo di procedere con ordine. Adriana, una dei personaggi più apprezzati dal reality, ha stretto un’amicizia molto speciale con il coinquilino Andrea Denver.

Com’è normale che sia, le affinità tra la conduttrice e il modello hanno fatto discutere e sono molte le pagine di gossip che hanno visto il rapporto come leggermente ambiguo. Parli, dal canto suo, si è lasciato andare a qualche commento social dal tono ironico. Le sue frecciatine o presunte tali sono state riprese e sono diventate virali. Questo è il motivo che ha spinto il marito della Volpe a prendersi una pausa da IG.

A didascalia di una fotografia che lo ritrae al mare, l’imprenditore ha scritto: “Ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica. Quindi, per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti. In tutto questo… forza Adry! #iotifoadry #persempre #adrianavolpe”. Roberto non è assolutamente arrabbiato con la sua dolce metà, ma ha preso questa decisione perché è stanco di vedere le sue dichiarazioni tirate in ballo.


Le ultime dichiarazioni della Volpe

Adriana, ignara di quanto avviene all’esterno, sta regalando ai suoi fan un Grande Fratello Vip degno di nota. L’ex volto Rai difficilmente appare fuori luogo e sembra la più equilibrata della Casa. Ha sempre una parola buona per tutti e si mostra comprensiva perfino con Antonella Elia che l’ha più volte attaccata. Anche con Antonio Zequila non è da meno e c’è da dire che l’uomo ha fatto pesanti insinuazioni su di lei. La Volpe, però, non è soltanto ‘buona’ con gli altri, ma riesce anche ad imporre le sue idee. Per qualcuno è una stratega, per tanti altri è semplicemente una donna con gli attributi. Inoltre, le sue ultime dichiarazioni hanno mostrato un suo lato ‘debole’ che nessuno si aspettava. La gieffina ha confessato di avere avuto un aborto: “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?”. Una vicenda che non aveva mai raccontato e che è stata per lei molto difficile da affrontare. Adriana ha perso il bimbo circa dieci anni fa, prima di rimanere incinta della piccola Giselle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data: 1 Mar 2020 alle ore 5:26 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cream Skin: la nuova tendenza per una pelle perfetta e radiosa

Stivali da pioggia: i must have per non rinunciare allo stile

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.