GF Vip, Sossio Aruta contro Valeria Marini: “Complimenti… Amicizia?”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Sossio Aruta si è scagliato in diretta contro Valeria Marini.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha visto Sossio Aruta scagliarsi contro Valeria Marini. I due, che negli ultimi tempi hanno stretto una bella amicizia, si sono ritrovati ad avere uno scontro in diretta. O meglio, è stato l’ex calciatore a scagliarsi contro la primadonna del Bagaglino.

Cosa l’ha fatto arrabbiare così tanto?

Sossio Aruta contro Valeria Marini

Sossio Aruta e Valeria Marini si sono conosciuti nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip. Mentre lui era nel villaggio dei fidanzati e si dava alla pazza gioia, la soubrette consolava la compagna dell’ex calciatore. Quando i due ex volti di Uomini e Donne sono tornati ad essere una coppia, Valeria ha perdonato Sossio e sono diventati amici.

Nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, la Marini e Aruta si sono ritrovati a condividere lo stesso tetto. Fin da subito, hanno chiarito ai telespettatori di avere un buon rapporto, soprattutto per il bene di Ursula Bennardo. È stata proprio quest’ultima a far capire alla showgirl che il suo uomo non era più “Zonzolo” di Temptation Island Vip. Nell’ultima puntata del GF Vip, però, è successa una cosa che ha fatto ricredere Sossio e l’ha spinto ad attaccare la compagna d’avventura.

Alfonso Signorini ha dato vita ad un’eliminazione a catena e l’uomo e Teresanna Pugliese sono finiti dritti dritti al televoto. Aruta non ha digerito per niente la cosa, soprattutto non ha visto di buon occhio il fatto che la Marini ha preferito Licia Nunez a lui.

Lo sfogo di Sossio

Dopo che Sossio e Teresanna sono finiti al televoto, l’uomo si è scagliato contro la Marini. Aruta le ha subito fatto notare che la parola “amicizia” ha un valore. Interpellato da Alfonso Signorini, il gieffino ha spiegato che lui è un “uomo sincero” e che quando parla di sentimenti lo fa con estrema schiettezza. Proprio per questo credeva che Valeria lo salvasse dal televoto, anche perché nella puntata precedente lui lo aveva fatto. La primadonna del Bagaglino, con la solita aria da svampita, ha ammesso, in un primo momento, di aver salvato Licia senza pensarci troppo. Successivamente, però ha rivelato di non aver salvato Sossio perché convinta che qualcun altro lo nominasse. Insomma, come al solito Valeria si arrampica sugli specchi. Signorini, per movimentare un po’ la situazione, ha chiesto a Teresanna e all’ex calciatore di coinvolgere nella nomination altri due gieffini. La Pugliese ha scelto la Marini, provocando l’ira dell’uomo, mentre lui ha optato per la Nunez. Dopo che Alfonso ha chiuso il collegamento con la Casa, i due “Vipponi” hanno continuato a litigare. Faranno pace prima della cacciata di uno dei due? Sarà difficile: “The Lion” non dimentica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da {[(MANUEL)]} Ⓜ️ (@manuel_real_off) in data: 18 Mar 2020 alle ore 3:59 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com