Gf Vip 7, quando prenderà il via la nuova edizione

La settima e nuova edizione del Grande Fratello Vip ha una data di inizio. Grande attesa per le opinioniste e i nuovi volti che entreranno nella casa.

Mentre la lunga e calda estate del 2022 prosegue, Mediaset è già all’opera per definire quello che sarà il quadro della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini e arrivato alla settima edizione ha già una data di inizio e a svelarla è stato il magazine diretto dallo stesso Signorini: la porta della casa verrà spalancata per la prima volta e accoglierà i suoi concorrenti il 12 settembre 2022. 

Gf Vip, c’è la data di inizio della nuova edizione 

Se ancora non ci sono vere e proprie certezze su chi vedremo all’interno della casa più spiata d’Italia, dall’altra sappiamo già le opinioniste che affiancheranno quest’anno il buon Alfonso Signorini. Si tratta di Sonia Bruganelli, compagna di vita di Paolo Bonolis e arrivata alla sua seconda edizione nel ruolo di opnionista e soprattutto Orietta Berti che sta vivendo una nuova giovinezza e abbiamo visto vestire con successo i ruoli più diversi, uno su tutti quello di coach nella passata edizione di The Voice Senior. 

Chi potremo vedere nella casa? 

Nel frattempo sono diversi i nomi che sono stati associati a questa nuova edizione. Sebbene non ci sia ancora un elenco ufficiale, Alfonso Signorini si è divertito a disseminare qua e là su Instagram una miriade di indizi che di volta in volta hanno scatenato la rete. Tra i nomi che circolano più insistentemente si segnalano Pamela Prati, Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas o ancora Charlie Gnocchi, figlio di Gene Gnocchi. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media