Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati, ma sono in vacanza assieme. La situazione ha scatenato le critiche e la reazione di Valentina.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono in vacanza alle Seichelles. Dal momento che siamo alla fine di un torrido luglio non ci sarebbe nulla di strano, ma ad attirare l’attenzione dei follower della coppia, nonché diverse critiche, è stato il fatto che le vacanze “di coppia” arrivano in concomitanza con l’annuncio social da parte di Stefano in merito alla fine della relazione.

Dopo questo annuncio la Vignali è stata sommersa di critiche da parte di persone che l’accusavano di essere una sfruttatrice e di aver approfittato di Laudoni, dal quale si sarebbe fatta pagare una vacanza pur avendo già intenzione di lasciarlo. La risposta di Valentina non ha tardato ad arrivare.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Venti giorni fa, esattamente il 10 Luglio, è stata postata l’ultima fotografia di coppia sul profilo ufficiale Instagram di Stefano Laudoni.

Lo scatto ritraeva assieme lui e Valentina mentre condividevano un atteggiamento estremamente complice. Nonostante tutta quella complicità apparente, da quel momento non ci sono più state comunicazioni “di coppia” o fotografie che testimoniassero quanto i due fossero felici assieme.

Soltanto di recente Stefano Laudoni si è trovato costretto dall’insistenza dei fan a dare delle spiegazioni in merito alla relazione con la Vignali. Stefano ha spiegato che Valentina ha interrotto la relazione prima che i due partissero per le Seichelles e che quindi si trovano in vacanza assieme ma in questo momento non sono una coppia.

La vacanza, che avrebbe semplicemente potuto essere annullata, sarebbe stata un’occasione perfetta per ricucire il rapporto, ma le cose, evidentemente, non sono andate così con gran dolore di entrambi.

Valentina Vignali attaccata sui social

Nel momento in cui si è diffusa la notizia data da Stefano, in moltissimi si sono scagliati contro la cestista e modella italiana, accusandola di essersi fatta portare in vacanza a spese di Laudoni nonostante fosse certa di voler interrompere la relazione.

La Vignali, che non è esattamente una persona che accetta le accuse senza reagire, soprattutto quando si tratta di accuse infondate, ha risposto per le rime.

Dato che qualche psicopatica tra voi si è permessa di dire che ho ‘sfruttato Laudoni per farmi pagare la vacanza per poi lasciarlo, vorrei ricordare che ognuno ha pagato la sua quota. E abbiamo sempre diviso tutto in 5 anni. Non ho bisogno dei soldi di nessuno, non ho mai sfruttato nessuno neanche quando avevo 2 € in tasca. Ora che posso permettermi di fare e comprare quello che voglio se volete vi pago un bravo medico così vi fate curare quelle teste bacate che avete!

In maniera molto coerente, non molto dopo, la Vignali ha deciso di pubblicare sul proprio profilo una fotografia in primo piano con un fiore sull’orecchio e un’espressione decisa. La didascalia è un ennesimo inno all’indipendenza delle donne:

Arriva un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Problemi di fiducia

I motivi della fine della lunga relazione tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni possono essere individuati nella mancanza di fiducia che ha irrimediabilmente colpito Valentina dopo aver scoperto diversi tradimenti da parte di Stefano. Il ragazzo, che sembra sinceramente pentito di quello che ha fatto, non è riuscito a riconquistare la fiducia di Valentina e la serenità della relazione, quindi adesso dovrà concentrarsi soltanto sul ripartire da zero.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Chiatti contro Di Più e Sandro Mayer: “Si vergogni”

Meghan Markle, primo compleanno da Duchessa: ecco cosa farà

Leggi anche
Contents.media