GF, Simone Coccia accusato dalla ex “non paga alimenti”

La ex di Simone Coccia è stata ospite di Barbara D'Urso e ha raccontato che Coccia non ha mai pagato gli alimenti per il figlio Loris. E' la verità?

La ex di Simone Coccia ha deciso di dare battaglia all’inquilino della casa del Grande Fratello e attuale compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane. La donna si chiama Barbara Ippoliti ed è attualmente una mamma single. La Ippoliti ha spiegato a Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5, che Simone non ha mai versato i soldi necessari al mantenimento del bambino che ebbe da lei ormai diversi anni fa.

In una precedente intervista però l’attuale compagna di Coccia diede una versione del tutto differente.

Le accuse dell’ex di Simone Coccia

Simone Coccia sta attirando moltissime attenzioni su di sé da quando è entrato nella casa del grande fratello. Inizialmente per la storiella dei messaggi hot scambiati con Lucia Bramieri prima ancora che il reality iniziasse e prima ancora che i due sapessero di essere stati scelti dalla produzione in qualità di concorrenti, poi per i suoi comportamenti sopra le righe all’interno della casa.

Oltre ai discutibili tatuaggi sparsi ovunque e ai costumini verde acido ispirati ai modelli maschili dei primi del Novecento, Coccia ha anche dimostrato di essere una persona divertente e allegra, una delle pochissime tra l’altro che si schierò palesemente a difesa di Aida Nizar quando il branco guidato da Baye Dame decise di prenderla di mira con il pretesto di un pezzo di tiramisù mangiato da sola.

L’esilarante Coccia si è anche sempre dichiarato innamoratissimo della sua Stefania, la quale dall’esterno della casa continua a sostenerlo in tutto e per tutto, anche difendendolo dalla strumentalizzazione che la stampa stava facendo della loro relazione, definendolo spesso “toy boy” piuttosto che “compagno” dell’onorevole Pezzopane.

In questo quadro si inserisce oggi la protesta di Barbara Ippoliti, la quale ha voluto gettare un’ombra su un personaggio che nonostante tutto si stava delineando come positivo e che oggi è accusato di aver sempre trascurato suo figlio.

Una mamma single

La Ippoliti ha puntualizzato che Simone Coccia Colaiuta ha sempre affermato di non poter pagare gli alimenti al bambino perché disoccupato. Il problema, secondo la Ippoliti, è che Coccia continua a inseguire il sogno di farsi strada nel mondo dello spettacolo, strada che sta perseguendo anche oggi con la partecipazione al reality.

Secondo la donna Simone dovrebbe trovarsi un lavoro serio e abbandonare i sogni di gloria, assumendosi la responsabilità di crescere il piccolo Loris il quale, guardando il padre in televisione, ha detto di voler diventare da grande esattamente come lui.

STEFANIA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA

La versione dell’onorevole

Sul rapporto tra Simone e suo figlio Loris si sta creando una sorta di giallo. Dopo aver raccolto la testimonianza della Ippoliti infatti, Barbara D’Urso ha voluto puntualizzare che nelle dichiarazioni dell’onorevole Pezzopane, il rapporto tra Simone e Loris era stato descritto come molto forte. Secondo l’attuale compagna di Coccia inoltre, Simone trascorrerebbe molto tempo con il bambino proprio per assumersi le sue responsabilità di padre.

Da quale parte sarà la verità? E quali posizioni prenderà il gieffino una volta uscito dalla casa, magari con un montepremi consistente?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Bocci in ospedale, ecco le sue condizioni di salute

Paola Di Benedetto “Francesco non ha dimenticato Cecilia”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media