GF, il messaggio di Luigi Favoloso dopo la squalifica

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello. Il suo post, pubblicato dopo la squalifica, merita una menzione.

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello, o meglio prima si è autoeliminato, poi gli è stato comunicato il provvedimento disciplinare che lo riguardava. La scena tra lui e Nina Moric è stata quasi surreale, simile ad una sceneggiata. Il suo post, pubblicato dopo la squalifica, merita una menzione.

Il messaggio

Luigi Mario Favoloso non ha atteso molto, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, per tornare attivo sui social. Dopo la pessima figura fatta in diretta Tv, ha scelto un modo atipico, forse in linea con il suo stile, per comunicare ai suoi follower il ritorno alla vita. Ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae apparentemente abbattuto, scrivendo: “Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto”.

Certo è che, dopo la scena un tantino sopra le righe che ci ha regalato con la sua Nina Moric e il motivo della sua squalifica, ci aspettavamo un ritorno alla normalità corredato da un messaggio, seppur minimo, di pentimento. Invece Favoloso non si smentisce. Nonostante abbia compreso che il pubblico non lo ha apprezzato, continua a mantenere un atteggiamento spocchioso, per dirlo con le parole di Cristiano Malgioglio. Sinceramente, anche dopo la lezione di vita che gli ha impartito Stefania Pezzopane, avrebbe recuperato qualche punto soltanto se si fosse mostrato almeno un tantino pentito, invece niente di niente.

Forse il suo è solo un modo per provocare le masse? Possibile, però che credo che abbia superato un limite, quello del rispetto. Nina Moric, nel frattempo, sembra che lo abbia perdonato. Poco fa ha postato un video su Instagram dove recita: “Comunque, giusto per la cronaca, il mercoledì è il mio giorno preferito. Che sia chiaro”. Provocazioni anche dalla bella croata? Non saprei, ma lo spettacolo, almeno quello visto finora, non è stato molto piacevole.

Nina

Il motivo della squalifica

La squalifica di Favoloso non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Da settimane ci regalava perle che neanche fossimo nel Medioevo. Fatto sta che nella puntata del serale, nonostante si fosse autoeliminato, è stato trattenuto in casa per la comunicazione del provvedimento che lo riguardava. Basta pensare che durante la lettura della busta da parte di Barbara D’Urso, Luigi ha esclamato a Veronica Satti: “Tanto mi sono già autoeliminato”. Il termine pentimento non fa parte del suo vocabolario. Sembra che Favoloso, durante una notte e approfittando della sospensione della diretta, si sia infilato una t-shirt con su scritto: “Torna a fare i piatti”. Messaggio destinato a qualcuno di sesso femminile della Produzione che sembra avergli negato l’ennesima sigaretta. Barbara non ha voluto rivelare questa frase sessista, ma si sa: al giorno d’oggi le notizie arrivano comunque. Rispetto agli atteggiamenti che il ragazzo ha avuto all’interno della casa, questa sembra una bazzecola. Non appare anche a voi un po’ strana questa cosa? Non vi sembra che sia un provvedimento esagerato? Ovviamente, mi riferisco ai comportamenti avuti con Aida, Veronica o anche con Danilo. Sono convinta che Striscia la Notizia risolverà anche questo ultimo enigma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte dichiara “Non ho mai amato Paola”

Nina Moric replica agli haters “Non mi sono rifatta il naso”

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media