GF, Mariana “Bacio con Alberto? l’ha chiesto la produzione”

Mariana Falace, ex concorrente del GF, parla del bacio con Alberto Mezzetti, dichiarando che stava seguendo un copione.

Mariana Falace, ex concorrente del Grande Fratello, svela pian piano qualche altarino. La concorrente, al centro delle polemiche per un presunto bacio con Luigi Mario Favoloso prima e con Alberto Mezzetti poi, dichiara che stava seguendo un copione. Ad imporlo la produzione del GF. Verità o strategia per recuperare il rapporto con il fidanzato?

Le parole di Mariana

Mariana Falace, provocante ragazza partenopea che veste i panni della finta tonta, torna a far parlare di sé. Ha scelto di tornare sull’argomento dei presunti baci che lei avrebbe dato a due compagni di gioco all’interno della casa del GF. Il primo bacio, che ha fatto discutere molto anche nei vari salotti pomeridiani, è quello con Luigi Favoloso. Mariana sostiene che non c’è stato nulla tra loro. Purtroppo, questa presunta effusione, sarebbe avvenuta nell’unico posto della casa sprovvisto dalle telecamere: tra la porta e la tenda del confessionale.

Mariana dichiara: “Lui ci ha provato, ma io mi sono tirata indietro e non è successo nulla. Dopo quell’episodio mi ha chiesto due volte di entrare in confessionale con lui, ma ormai avevo capito il motivo e mi sono allontanata”. Secondo la ragazza, Favoloso, stava soltanto giocando di strategia e lei o ha capito al volo. Motivazione che non regge molto, tanto da esserle costata una sfuriata da parte di Patrizia Bonetti.

E il secondo bacio? È quello avvenuto con Alberto Mezzetti. Sembra che sia stata solo finzione e Mariana ammette: “La scena del bacio era scritta sul copione che dovevamo seguire. Anche quando ci siamo baciati in confessionale, ci era stato chiesto dalla produzione. Non c’è stato alcun bacio volontario tra noi. È giusto specificarlo”. Forse la Falace non ricorda di aver ammesso, sia in confessionale che parlando con Alessia, che Alberto non le era poi così indifferente.

Addirittura, la ragazza, confessò allo stesso Alberto che se non fosse uscita dalla casa avrebbe avuto guai. Per guai, ovviamente intendeva che non avrebbe resistito al fascino di Tarzan e che il fidanzato non l’avrebbe presa bene. Non vi sembra che Mariana stia accampando solo scuse? Infatti, sembra che il fidanzato che aveva, e che non si sa se sia ancora tale, una volta uscita dalla casa, le abbia chiesto un momento di riflessione. Raffaele Rea, questo il nome dell’uomo, sarebbe rimasto molto infastidito dagli atteggiamenti della sua donna al GF. Come dargli torto? Mariana si è presentata come la classica ragazza casa e chiesa, ma ben presto è stata smascherata.

Le antipatie di Mariana

Mariana non ha riscosso molte simpatie, sia in casa che fuori. Ma lei stessa, all’interno del GF, ha pronunciato brutte parole nei confronti di tre concorrenti in particolare. Al primo posto Danilo. Il simpatico romano, a pochi giorni dall’inizio del reality, sosteneva che la ragazza avesse un interesse per lui. Mariana, inizialmente molto vicina a Danilo, forse anche troppo, ha fatto passare il ragazzo per un visionario. Al secondo posto abbiamo Lucia Bramieri. La Falace l’ha accusata di essere una “vecchia invidiosa”. Invidiosa di cosa? Che domande, ma della sua bellezza. È ovvio, no? Al terzo posto Luigi Favoloso, accusato di averla corteggiata continuamente. Bene, non vi sembra che questa ragazza debba tornare un po’ con i piedi per terra? È vero anche che Mariana, finirà presto nel dimenticatoio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nozze Bossari Lagerback, ecco i testimoni della coppia

Lidia Vella, dal Grande Fratello alla psicoterapia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.