GF, Lucia in lacrime: “Matteo e Alessia mi mettono in crisi”

La prima coppia del Grande Fratello, Lucia Orlando e Filippo Contri, sta attraversando l’ennesima crisi.

La prima coppia del Grande Fratello, Lucia Orlando e Filippo Contri, sta attraversando l’ennesima crisi. La ragazza viene ripresa spesso in lacrime e, questa volta, sembra che il motivo sia legato all’altra coppia della casa, Matteo Gentili e Alessia Prete.

Perché? Sembra che il confronto sia inevitabile.

Le lacrime di Lucia

Lucia Orlando è ancora in lacrime. La ragazza non è soddisfatta della sua relazione con Filippo, soprattutto dopo che in casa è nata una nuova coppia, quella formata da Alessia e Matteo. Lucia si sfoga con Veronica Satti e ammette: “Vedere Alessia e Matteo mi devasta. Vedi quella complicità che io non riesco ad avere…vorrei avercela io. Vederli insieme mi mette in crisi”.

Queste sono le parole della bella romana. Veronica prova a consolarla, a consigliarle di parlare con Filippo. Lucia aggiunge: “Noi in casa noi siamo mai vicini, solo la sera. Durante la giornata ognuno fa la sua vita. Allora è normale che io mi faccio delle domande. Guardo Matteo e Alessia e vorrei essere come loro, poi guardo me e mi rendo conto che non ci riuscirei mai”. Veronica abbraccia l’amica e cerca di tirarle su il morale.

Inevitabilmente i discorsi tornano anche alla precedente discussione che la coppia ha avuto qualche giorno fa. I motivi di fondo, la differenza caratteriale, ma anche di appartenenza sociale tra i due, sembra essere insormontabile. Effettivamente Lucia non ha tutti i torti. Sia nei salotti di Mattino Cinque che di Pomeriggio Cinque, tutti gli opinionisti, sono d’accordo con lei. La coppia formata da Filippo e Lucia non emoziona, mentre quella di Alessia e Matteo tiene incollati allo schermo. Tanto che questi ultimi vengono visti come i favoriti per la vittoria del GF. Forse Lucia ha semplicemente preso un abbaglio? C’è da dire che anche le reazioni di Filippo davanti a questi suoi malesseri non la incoraggiano.

La reazione di Filippo

Mentre Lucia era in lacrime in camera insieme a Veronica, Filippo era bel bello in giardino. Lucia Bramieri, vista la situazione, si avvicina al ragazzo per renderlo partecipe di ciò che stava avvenendo. Tutti ci saremmo aspettati che al ragazzo fosse sfuggita la scena e stesse ignorando le lacrime della compagna, invece ne era più che consapevole. Filippo, alle parole della Bramieri, risponde: La vedo ogni tanto che oscilla queste emozioni negative e non le condivide con me e questa cosa non mi piace”. Lucia prova a consigliargli di raggiungerla in camera e di provare a parlarle. Filippo risponde che preferisce non andare, c’è già Veronica e la sua presenza non è necessaria. Forse il ragazzo non ha ancora compreso come funziona l’universo femminile, o più semplicemente non è interessato alla Orlando. A guardali oggi, potremmo quasi affermare con certezza che la coppia non ha un gran futuro e sembra impossibile non sposare le parole della Bramieri: “Se questi ragazzi sono così dopo solo tre settimane, figuriamoci come sarebbero fra tre mesi. Alessia e Matteo sono molto diversi”. Fatto sta che fortunatamente ci sono Alessia e Matteo che regalano emozioni a chi guarda, altrimenti il piattume sarebbe totale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Favoloso, parla l’amante: “Anni di minacce”

Chi è Meghan Markle?

Leggi anche
  • terence tao chi è uomo intelligente del mondoChi è Terence Tao: tutto sull’uomo più intelligente del mondo

    Da bambino prodigio con la passione per la matematica a professore, ma con qualche pecca artistica. Chi è Terence Tao, l’uomo più intelligente del mondo.

  • vera miales chi èChi è Vera Miales: tutto sulla fidanzata di Amedeo Goria

    Vera Miales, splendida modella moldava, è recentemente balzata sulla cronaca rosa per la sua relazione con il giornalista Amedeo Goria.

  • Chi è Ivano FossatiChi è Ivano Fossati: storia del cantautore italiano

    Ivano Fossati e il percorso nella musica come polistrumentista e cantautore affermato

  • olga plachina chi èChi è Olga Plachina: modella, campionessa di atletica e moglie di Montano

    Dopo solo un breve incontro ha rubato il cuore di Aldo Montano. Si tratta di Olga Plachina, atleta, modella e ora moglie dello schermidore.

Contents.media