GF, Alfonso Signorini su esclusione Monte “Tifo per te”

Alfonso Signorini interviene sulla bufera che si sta scatenando contro Francesco Monte, possibile escluso dal GF.

La probabile esclusione di Francesco Monte dal Grande Fratello Vip sta facendo discutere. Il web è impazzito e molti personaggi del mondo dello spettacolo prendono le difese dell’ex naufrago. È la volta di Alfonso Signorini, opinionista del GF, che, attraverso il suo profilo Instagram, dice la sua.

Le parole di Alfonso

Alfonso Signorini, direttore di Chi e consolidato opinionista del Grande Fratello Vip, ha deciso di intervenire sulla questione ‘Francesco Monte sì – Francesco Monte no’. Stando agli insistenti rumors che circolano sul web, i vertici di Mediaset avrebbero imposto un divieto sulla partecipazione dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez al reality più spiato d’Italia. La notizia è stata diffusa da 361Magazine che scrive: “A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset.

Advertisements

Dopo i numerosi servizi in cui Striscia la notizia ha svelato il Canna-Gate, si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della Tv italiana”. Chi la spunterà? Per il momento, non abbiamo nessuna certezza, ma siamo convinti che questa indecisione ci terrà con il fiato sospeso fino alla prima puntata del GF, prevista per il 24 settembre.

Nel frattempo, in molti hanno espresso solidarietà nei confronti dell’ex tronista. Alfonso Signorini, dal suo profilo Instagram, in risposta ad una fan preoccupata per il destino di Monte, scrive: “Io non ne so nulla. Quello che però voglio dirti è che ci tengo moltissimo che lui ci sia. Perciò spero di vederlo nella Casa”. Per fortuna Alfonso Signorini ha cambiato idea. Al tempo del famoso Canna-Gate, anche lui aveva espresso giudizi negativi nei confronti di Francesco.

Il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip promette di essere, già da ora, davvero scoppiettante. Alfonso Signorini è stato confermato nel ruolo di opinionista e con la conduttrice Ilary Blasi hanno iniziato i primi shooting fotografici. Dal profilo Instagram del direttore di Chi, si possono sbirciare i primi video che li ritraggono insieme. Sotto ogni post, l’argomento è sempre quello: Francesco Monte. È addirittura stato creato un hashtag apposito che recita: #vogliamofrancescomontealgfvip3.

Alfonso sostiene di non sapere nulla, ma forse non può sbottonarsi più di tanto. Possibile che a pochi giorni dall’inizio del reality la presenza dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sia ancora in dubbio? Come sostengono numerosi follower, è assurdo che il ragazzo venga punito ancora. Dello stesso parere è anche Selvaggia Lucarelli che ha paragonato l’ex naufrago a Fabrizio Corona. Stando alle parole della giornalista de Il Fatto, i due, accomunati dal fatto di avere avuto la famiglia Rodriguez nel loro passato, hanno ricevuto dei trattamenti molto diversi. La Lucarelli scrive: “A Mediaset fanno apparire in Tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è uno che sconta una pena di anni di carcere e ‘ai piani alti non piace Francesco Monte’ perché s’é fatto una canna? È una boutade, spero”. Possiamo darle torto? Assolutamente no. Quasi che l’hashtag #vogliamofrancescomontealgfvip3 dovrebbe diventare uno slogan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Lawrence critica le colleghe “Basta mentire ai fan”

Bufera La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini separati?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.