GF, Francesca e Gennaro: ultimo litigio nella casa

Francesca e Gennaro non concludono il GF con serenità: i due continuano a litigare e mettono a rischio il loro rapporto.

Francesca e Gennaro hanno continuato a litigare per tutto il periodo trascorso all’interno della casa del Grande Fratello, in un eterno tira e molla che da una parte ha movimentato le dinamiche tra gli abitanti della casa e dall’altro ha suscitato diverse critiche da parte degli opinionisti. Ancora una volta Francesca fa la parte del leone, e Gennaro continua a fare la figura dello zerbino a poche ore dalla finale del reality.

Francesca e Gennaro: il leone e l’agnello

Si ha sempre l’impressione che Francesca De André si diverta a mettere alla prova la devozione e la pazienza di Gennaro Lillio, il quale ha continuato per gli ultimi mesi a star vicino alla donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa.

La dinamica che si è instaurata tra i due ha fatto storcere il naso non soltanto ai telespettatori ma anche a coloro che si sono trovati a viverla da vicino: Taylor Mega, che ha passato una settimana all’interno della casa, ha infatti affermato che Gennaro Lillio è disposto a farsi trattare male da Francesca senza reagire, essendo incapace di affermare la propria personalità e non facendo affatto una buona figura.

A essere d’accordo con la Mega sono stati anche gli opinionisti ufficiali dello show, cioè Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che in più di un’occasione hanno aspramente criticato l’atteggiamento e in particolare l’aggressività di Francesca, talvolta arrivando anche allo scontro diretto con la concorrente.

“Sto bene anche da sola”

Nelle ultime ore prima della finale dello show, che inevitabilmente separerà le loro strade, Francesca e Gennaro hanno continuato a litigare ferocemente.

Questa volta a scatenare le ire e le rispostacce di Francesca sarebbe stato proprio l’atteggiamento di Gennaro Lillio, che ha rinfacciato a Francesca tutto quello che ha fatto per lei.

Io non ti ho mai lasciata lì, non ti ho mai abbandonata. Io ho provato un grande affetto nei tuoi confronti e, ogni volta che tu stavi male, io ci sono sempre stato. E ogni volta che mi hai ferito e offeso durante le litigate, io ci sono stato lo stesso.

Queste parole da parte del giovane hanno scatenato una reazione furibonda da parte di Francesca, che ha rinfacciato al giovane il fatto che lei sia perfettamente in grado di stare da sola e che il fatto di esserci stato non può essere utilizzato come un’arma da parte di Gennaro.

Io sto bene anche da sola. Se voglio stare insieme a una persona è perché ci voglio stare io. Mi sei stato vicino, ok, ma non è che sei stato il paladino della giustizia!

Francesca e Gennaro fuori dalla casa

Dalle parole di Francesca si può facilmente intuire che la ragazza abbia cominciato a stancarsi del carattere particolarmente servile e mite di Gennaro e che, quindi, il loro rapporto fuori dalla casa è messo seriamente in discussione. Da parte sua – come si poteva facilmente prevedere – Gennaro ha sempre ammesso di voler continuare a vedere Francesca “anche solo per un caffè” quando la ragazza avesse avuto tempo, mentre Francesca non ha mai fatto dichiarazioni esplicite in merito, limitandosi a moltiplicare le esplicite dimostrazioni di affetto nei confronti di Gennaro negli ultimi giorni di permanenza nella casa. Le cose non sembrano promettere affatto bene però.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Carta, foto con il fidanzato e dedica social

Uomini e Donne, grave lutto per l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.