GF, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati

Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati. L'annuncio arriva proprio dal profilo Instagram del ragazzo.

Argomenti trattati

Filippo Contri e Lucia Orlando, una delle coppie nate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, si sono ufficialmente detti addio. L’annuncio arriva dal profilo Instagram del ragazzo che, con rammarico e affetto, scrive un lungo post dedicato alla simpatica commessa romana.

Da parte di Lucia non è ancora arrivata nessuna dichiarazione.

L’amore

Filippo Contri e Lucia Orlando si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Un’attrazione immediata li ha spinti al primo approccio, per poi avere dei ripensamenti durante la permanenza al GF. Una storia d’amore alla quale nessuna aveva creduto più di tanto, ma che Filippo e Lucia hanno portato avanti con ostinazione. Le crisi sono state molte, soprattutto da parte della simpatica commessa romana che, a causa dei differenti ceti di appartenenza, non riusciva a lasciarsi andare completamente.

Poi, sul finire del reality, qualcosa in Lucia è scattato e, quella che sembrava una storiella, ha fatto sognare quanti li guardavano da casa. Tornati alla vita reale ci hanno regalato, attraverso i social, foto, video e dirette Instagram di coppia. Nelle ultime settimane però, i fan più attenti avevano notato che c’era qualcosa che non andava. Filippo e Lucia non apparivano più insieme come prima e insistenti rumors sono apparsi in rete.

Oggi, proprio dal profilo del Contri, arriva la conferma della rottura. Filippo scrive: Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”. Quando gli ex gieffini sono tornati alla vita quotidiana, si sono trovati catapultati in un mondo diverso da quello al quale erano abituati. La stessa Lucia, poco dopo la fine del reality, ammise di non essere ancora riuscita a tornare a casa, situazione per lei molto strana abitando a Roma. Filippo prosegue: Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere”. La passione, soprattutto nel Contri, è stata visibile fin da subito, ma evidentemente non è bastata. Le parole del ragazzo sono davvero commoventi, soprattutto nei confronti di quella che fino ad oggi è stata la sua donna.

filippo

I ricordi

A differenza di quanti concludono una relazione e iniziano una vera e propria guerra social, Filippo ha delle parole bellissime nei confronti di Lucia. Il Contri continua: Durante questo momento magico ho conosciuto la tua famiglia straordinaria, i tuoi amici meravigliosi ed ogni cosa di te; ho desiderato tutto questo e lo ho amato fino in fondo. Con te ho condiviso tutto: un viaggio meraviglioso nel quale siamo stati due esploratori incredibili e abbiamo conosciuto luoghi unici e ci siamo immersi in una cultura diversa, stravagante. Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati”. Come molti follower fanno notare, l’ex gieffino è un gran signore e nutre per Lucia una grande stima. Filippo prova anche a spiegare i motivi della rottura, ma non entra nel vivo: “Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età e alla fine abbiamo preferito allontanarci”. La fine di una relazione non è mai una situazione semplice da affrontare, ma quando si nutre un rispetto simile, tutto sembra più facile. Filippo conclude: Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!”. Come in molti fanno notare al Contri, un tatuaggio dedicato a Lucia ce l’ha già, ma l’ex gieffino sottolinea che non rinnega nulla. Peccato che si siano lasciati perché insieme erano davvero belli, ma queste parole così emozionanti rimarranno nel cuore di quanti hanno sognato con loro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giuliana De Sio “Mario De Felice? Stendiamo un velo pietoso”

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media