GF, Filippo Contri beccato in compagina di un’altra donna

Filippo Contri tradisce Lucia Orlando a pochissimi giorni dalla fine del Grande Fratello? Il direttore di Nuovo fa scoppiare la bomba.

Filippo Contri e Lucia Orlando sono stati la prima coppia del Grande Fratello 15 e molti pensavano che sarebbero stata anche la prima coppia a scoppiare. Nonostante il fatto che tutto remasse contro di loro e che in più di un’occasione sono stati sul punto di lasciarsi, i due ragazzi sono usciti dall’esperienza come fidanzati e recentemente Filippo ha fatto un gesto molto plateale per dichiarare il proprio amore alla Orlando.

A rompere le uova nel paniere di due ragazzi apparentemente felicissimi è arrivato il direttore Signoretti, al comando della rivista Nuovo. Signoretti ha fatto delle dichiarazioni scomodissime durante una puntata di Mattino 5, e la Orlando non l’ha presa benissimo.

Filippo Contri tradisce Lucia?

Ospite assieme a Lucia del salotto mattiniero di Federica Panicucci, il direttore Signoretti ha letteralmente sganciato una bomba. Secondo il giornalista infatti sul prossimo numero di Nuovo sarebbero state pubblicate delle fotografie scottanti che avrebbero gettato una certa ombra sulla relazione di Filippo Contri e Lucia Orlando, a causa di un incontro apparentemente molto affettuoso tra Filippo Contri e un’altra donna.

Naturalmente il giornalista non si è sbilanciato e non ha rivelato praticamente nulla in merito all’identità della donna in questione. Sembrerebbe però che la persona in questione non fosse affatto una sconosciuta e che i due dimostrassero di avere un atteggiamento piuttosto intimo e molto affettuoso.

Parrebbe addirittura che la donna sarebbe saltata al collo di Filippo e, naturalmente, questo non ha lasciato indifferente la Orlando.

C’è stato un bacio?

Naturalmente Federica Panicucci ha cercato di fare al meglio possibile il suo lavoro, portando Signoretti a fare qualche rivelazione più interessante in merito alle fotografie che saranno pubblicate sul suo giornale. A quel punto, nonostante il fatto che fosse restio a svelare di più, Signoretti si è trovato a dover affermare che forse c’è stato un bacio tra i due.

A quel punto il direttore di Nuovo si è fatto prendere la mano, e ha rivolto alla Orlando una domanda non soltanto diretta ma anche molto scomoda: era a conoscenza dell’incontro tra Filippo e la donna in questione? Lucia, messa alle strette, si è trovata ad ammettere che no, non sapeva assolutamente niente di quell’incontro ma che preferiva non rilasciare alcuna dichiarazione.

Il tatuaggio di Filippo

A parte quello che dice il direttore Signoretti, Filippo Contri ha tentato di dimostrare in ogni modo a Lucia che, nonostante gli alti e i bassi della loro relazione, aveva intenzione di impegnarsi seriamente con lei. Contri è addirittura arrivato a tatuarsi il nome di Lucia intorno alla caviglia sinistra. Un gesto che ha colpito la ragazza molto positivamente e che Contri aveva spiegato dicendo che l’esperienza più bella della sua vita (cioè l’edizione più contestata in assoluto del Grande Fratello, povero Filippo), l’aveva affrontata assieme a lei e che il tatoo era il suo modo di dirle grazie.

I più maligni fanno notare che in realtà c’è un’altra Lucia nella vita di Contri, e da ben prima che Filippo incontrasse la Orlandi: la madre di Filippo si chiama, appunto, Lucia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Viola come il mareViola come il mare: trama, cast e data di uscita della fiction

    Viola come il mare: tutte le notizie che abbiamo sulla fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman

Contents.media