GF 16, il figlio di Kikò Nalli vs Ambra: “Una grande stratega”

Nell’ultima puntata del GF, Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati andare alla passione, ma il figlio dell’hair stylist non ha gradito la scena

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore a Kikò Nalli. I due ci hanno regalato una scena da film e i fan l’hanno apprezzata molto. Il figlio dell’hair stylist e di Tina Cipollari però, non ha avuto la stessa relazione, tanto che sui social si è scagliato pubblicamente contro la bella prof siciliana.

Anche l’opinionista di Uomini e Donne sembra appoggiare il pensiero del pargoletto.

La dichiarazione di Ambra

Nella quarta puntata del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo è rientrata in casa per dichiarare pubblicamente il suo amore a Kikò Nalli. Tra i due si era instaurato un bel rapporto fin dall’inizio del reality e l’hairstylist è subito apparso molto coinvolto. Nonostante l’attrazione, l’ex marito di Tina Cipollari ha tenuto a freno i suoi bollenti spiriti perché la Lombardo aveva a casa un fidanzato ad attenderla.

Quando la prof è stata eliminata ha capito che il suo cuore ormai apparteneva a Nalli, quindi ha lasciato il compagno ed è rientrata nella casa più spiata d’Italia per avvisare Kikò. Davanti al gieffino prontamente frezzato da Barbara D’Urso, Ambra ha confessato: “Ti volevo dire che avevi ragione tu. Quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca**o e che sono bellissima.

Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola”. Dopo questa dichiarazione da brividi, Ambra e Kikò ci hanno regalato un bacio da film.

I tantissimi fan del GF sono andati in estasi e hanno inondato i social con messaggi di congratulazioni.

La reazione del figlio di Kikò

Se i fan del reality di Carmelita hanno esultato, Francesco, il figlio di Kikò, non ha reagito nel migliore dei modi. Il ragazzino ha solo 12 anni, ma utilizza i social come se fosse un influencer di grido e ha voluto dire la sua anche sulla relazione appena iniziata tra il padre e Ambra. Francesco, attraverso alcune Instagram Stories, ha scritto: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità”. Il figlio di Nalli e della Cipollari, nonostante l’età, ha le idee molto chiare, tanto che ha aggiunto: “Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima? Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”. In questo modo, Francesco ha risposto ai fan che gli hanno chiesto il suo pensiero sulla relazione appena nata tra il padre e la Lombardo. Della stessa opinione sembra essere anche la Cipollari, che, dopo le esternazioni del figlio, ha postato una Stories un tantino ambigua. Anche se in un primo momento Tina si è complimentata con l’ex marito, successivamente sembra che abbia cambiato idea. A didascalia di una foto che mostra una volpe, ha scritto: “Disse la volpe al tesso: tu sei furbo, ma io ti passo”. Per quale motivo la Vamp e il giovane figlio credono che la Lombardo stia prendendo in giro Kikò? Se così fosse, considerando gli apprezzamenti che l’hair stylist riceve dal grande pubblico, Ambra finirebbe nel dimenticatoio in un nano secondo. Come si comporterà Barbara D’Urso nella prossima puntata del Grande Fratello? Come minimo mostrerà il tutto a Nalli e questo non potrà fare altro che entrare in una profonda crisi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Michael Terlizzi preso in giro al GF: papà Franco perde la pazienza

Mistero nozze Pamela Prati: una perizia fonica incastra l’agente

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.