GF 16, Ambra Lombardo lascia il fidanzato per Kikò Nalli?

A Domenica Live, Ambra Lombardo ha ammesso che ha chiesto una pausa di riflessione al fidanzato perché pensa spesso a Kikò Nalli.

Ambra Lombardo è stata eliminata dal Grande Fratello 16 nel corso dell’ultima messa in onda. La prof, bella come il sole, ha lasciato nello sconforto più totale Kikò Nalli che si è preso una bella cotta per lei. L’ex gieffina, ospite a Domenica Live, ha ammesso a Barbara D’Urso di aver messo la sua relazione “in pausa” perché anche lei è molto interessata all’ex marito di Tina Cipollari.

Ambra tornerà nella casa del GF per dichiararsi all’hairstylist?

Ambra Lombardo in crisi

Sono trascorsi pochi giorni da quando Ambra Lombardo ha lasciato la casa del Grande Fratello 16. La sua eliminazione ha sorpreso, visto che sono tantissimi i fan del reality che avrebbero voluto vederla ancora in casa. La prof infatti, è stata una concorrente molto apprezzata e aveva stretto un legame particolare con Kikò Nalli, considerato già come favorito alla vittoria.

Non sappiamo per quale arcano motivo il televoto abbia decretato la sua uscita e abbia fatto rimanere in gara Serena Rutelli, che ha avuto, almeno fino ad ora, un ruolo marginale in casa, ma la Lombardo sta continuando a riscuotere molta curiosità. L’ex gieffina, ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, ha ammesso di stare attraversando giorni di profonda crisi. Barbara D’Urso le ha chiesto di spiegare il perché di questo suo momento di confusione.

Ambra, entrata al GF fidanzata con un certo Marco, ha ammesso che da quando è stata eliminata non fa altro che pensare a Kikò e che appunto per questo motivo ha chiesto una pausa di riflessione al suo ragazzo. La sua confessione ha fatto impazzire i fan del reality che hanno sempre fatto il tifo per questa ‘coppia’. Nalli, dopo il divorzio da Tina Cipollari, non ha più avuto una donna al suo fianco, ma ha sempre ammesso di avere una grande voglia di innamorarsi. La Lombardo, davanti ad una Barbarella in estasi, ha ammesso: “Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso”. L’hairstylist ha anche scritto una lettera molto emozionante alla bella siciliana e pare che Ambra si sia emozionata molto nel leggerla, tanto che quando Carmelita ha mostrato un video clip i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.

Ambra ha lasciato il fidanzato?

Anche se la Lombardo ha dichiarato di non essere innamorata di Kikò, ha rivelato di aver chiesto del tempo al suo fidanzato. La ragazza ha anche sottolineato che la sua relazione è iniziata solo due settimane prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ambra ha dichiarato: “Sono sempre stata rispettosa nei confronti di Marco ma questo è un momento complicato. Kikò è stato nella Casa del Grande Fratello il mio punto di riferimento. Mi piace tantissimo, è affascinante e meraviglioso”. La bella prof siciliana ha solo parole ricche di stima nei confronti di Nalli e ha ammesso che avrebbe voluto avere la possibilità di salutarlo con calma. Proprio per questo motivo, immaginiamo che Carmelita stia pensando di farla tornare in casa per parlare con Kikò. Se i due piccioncini dovessero avere un confronto i fan del reality impazzirebbero di gioia e rimarrebbero incollati allo schermo sperando in un rientro in gioco dell’ex gieffina. La prossima messa in onda del GF 16 si prospetta imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Mila Suarez costretta da Alex Belli a rifarsi il seno

Ilary Blasi, compleanno social per la conduttrice

Leggi anche
Contents.media