Selvaggia Lucarelli “Corona in Tv e Monte no per una canna?”

Selvaggia Lucarelli si esprime sulla probabile esclusione di Francesco Monte dal Grande Fratello Vip. Corona interviene.

Selvaggia Lucarelli non placa il suo odio per Fabrizio Corona. Dopo essersi querelati a vicenda, la giornalista tira nuovamente in ballo l’ex re dei paparazzi a causa di Francesco Monte. Quest’ultimo, scelto per fare parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe stato escluso per via del famoso Canna-Gate.

La Lucarelli difende l’ex naufrago, portando come esempio il ‘fenomeno Corona’.

Le parole di Selvaggia

Tv Sorrisi e Canzoni si è presentato in edicola con una copertina scoppiettante: uno scatto di tutti i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i personaggi immortalati, quello che ha creato maggiore scompiglio è stato Francesco Monte. L’ex tronista, reduce dall’esperienza poco felice a L’Isola dei Famosi, pensava di potersi riscattare partecipando al reality di Ilary Blasi, ma, stando alle ultime indiscrezioni, portate alla luce da Dagospia, sembra che i vertici Mediaset abbiano chiesto a gran voce la sua esclusione.

Advertisements

Perché? Pare che la bagarre relativa all’ormai famoso Canna-Gate, non sia stata ancora digerita. È qui che entra in gioco Selvaggia Lucarelli. La giornalista, con la sua classica lingua pungente, pubblica un post social in cui scrive: “Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in Tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ai piani alti non piace Francesco Monte perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”.

Effettivamente Selvaggia, non ha tutti i torti e ha avuto il coraggio di scrivere quello che è il pensiero un po’ di tutti. Fabrizio Corona, dopo essere uscito dal carcere, ha avuto richieste di interviste da tutte le maggiori emittenti televisive, è stato trattato come se fosse un santo, ma la realtà è molto diversa. Lungi da me l’idea di condannare l’ex re dei paparazzi, anche su di lui credo che siano state applicate pene troppo severe, ma il povero Monte non ha già pagato abbastanza? D’altronde, le accuse mosse da Eva Henger sul Canna-Gate non sono mai state provate.

Le denunce tanto promesse non sono ancora arrivate e Francesco, più che ritirarsi da L’Isola dei Famosi, cosa avrebbe dovuto fare? Un ragazzo giovane, che non ha approfittato della risonanza mediatica che il suo ‘caso’ ha avuto, ma che ha scelto di non presentarsi in nessuna trasmissione televisiva, se non il Maurizio Costanzo Show. Selvaggia, come sempre, ha fatto centro e Fabrizio Corona non manca di risponderle, ovviamente via social.

selvaggia

La risposta di Corona

Fabrizio Corona non può fare a meno di rispondere alla rivale Selvaggia Lucarelli. I due hanno avuto spesso discussioni accese, l’ultima delle quali si è conclusa con una denuncia depositata da Corona presso il Tribunale di Milano in diretta social. Ora, cosa avrà risposto l’ex re dei paparazzi alla giornalista de Il Fatto? Fabrizio, attraverso il suo profilo Instgram, pubblica uno screenshot del pensiero della Lucarelli e scrive: “Anch’io ti voglio bene Selvaggia”. Like e risate a gogo per Corona. L’ex marito di Nina Moric, non contento, aggiunge: “Siamo a settembre. Arriva di solito: Equitalia, tasse da pagare, processi che vincerò e Selvaggiona in cerca di notorietà. Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai? Hai un documento? Hai le carte? Per una volta!!! O hai il solito uccellino perché vivi di cazzate che non puoi comprovare? So che i soldi oggi sono a te cari. Ho letto che la Rai non ti ha dato il tuo badget richiesto per Mara Venier. Sai Selvaggiona ti insegno una cosa: quando ti vogliono in Tv, i soldi li trovano sempre. Sempre! Quando ti vogliono… Ti aspetto a un mio stage. Ti regalo anche carta e penna perché immagino che tu non sappia cosa siano”. Fabrizio è unico e la bagarre con la Lucarelli non terminerà mai. D’altronde, e questo dobbiamo riconoscerlo al Corona, è stata la giornalista a provocarlo. La donna risponderà ancora? Vedremo. Nel frattempo, Selvaggia non molla e giura che continuerà ad indagare sull’esclusione dal Grande Fratello Vip di Francesco Monte, notizia, tra l’altro, non ancora confermata. Vedremo l’ex tronista nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che aspettare il 24 settembre, data prevista per la messa in onda.

corona

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso “Con la De Filippi sono in ottimi rapporti”

Elisabetta Canalis: 40 anni e un fisico da top model

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media