GF 16, Guendalina Tavassi entra nella casa?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La diatriba che si è scatenata tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato sembra che troverà libero sfogo nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 16.

Barbara D’Urso ha accettato l’autocandidatura dell’ex gieffina che vuole a tutti i costi avere un confronto con l’ex talento di ‘Io Canto’. Cosa succederà tra i due?

Guendalina Tavassi al GF 16

Dopo 9 anni dalla sua partecipazione come concorrente, Guendalina Tavassi tornerà nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Cristian Imparato. Nel corso della quarta puntata del reality di Barbara D’Urso ci sarà uno scontro che, di certo, entrerà di diritto nella storia del trash della televisione italiana.

L’ex gieffina, nelle ultime settimane, è stata più volte tirata in ballo dal cantante e i motivi sono a dir poco banali. Guenda infatti, nel corso di una messa in onda di Pomeriggio 5, ha rivelato che Cristian ha avuto una storia con il suo parrucchiere e che si è rifatto le labbra. Imparato, che ha sempre negato di essersi sottoposto alla chirurgia estetica, non ha preso bene le dichiarazioni della sua rivale e ha fatto delle esclamazioni poco felici.

Tra queste, quella che ha fatto maggiormente perdere le staffe alla Tavassi, è quella in merito alla sua esposizione mediatica. Secondo il gieffino infatti, l’opinionista di Carmelita starebbe facendo tutto questo per riuscire a sfamare i suoi tre figli. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Guenda ha tuonato: “Grazie a Dio non ho bisogno di lui per dare da mangiare ai miei figli”. Effettivamente, la donna è sposata con un imprenditore del settore alimentare molto noto e, di certo, non vive in ristrettezze economiche.

Guendalina contro Cristian

In queste prime quattro settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Imparato si è scagliato prima contro Karina Cascella e poi contro la Tavassi. Stando a quanto sostiene il cantante siciliano, entrambe le donne cercano di ottenere popolarità utilizzandolo. Ora, tralasciando questo piccolo delirio di onnipotenza, il gieffino dovrebbe semplicemente capire che le due opinioniste di Carmelita hanno fatto e continuano a fare semplicemente il loro lavoro, ovvero quello di riportare nelle trasmissioni dove vengono invitate le notizie delle quali sono a conoscenza.

Cristian, tra l’altro, ritiene di non conoscere Guendalina, mentre lei sostiene che qualche anno fa, il ragazzo ha fatto le cosiddette ‘carte false’ per potersi fare un selfie con lei. Pare che la donna, in quell’occasione, ospite in una discoteca siciliana, sia stata contattata dalla proprietaria perché il cantante voleva farsi a tutti i costi una fotografia con lei. Non a caso, la Tavassi, durante l’ultima puntata di Domenica Live, ha esclamato: “Barbara quando entro voglio avere con me il mio cellulare così Cristian può finalmente farsi un selfie con me”.

Insomma, nel corso della quarta messa in onda del Grande Fratello 16, Guenda entrerà in casa per avere un face to face con Imparato e di certo lui non la prenderà bene. Considerando che anche l’opinionista è una donna difficile da azzittire, Barbarella dovrebbe già stare architettando un modo per interrompere il ‘duello’.