Grande Fratello, Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato

Guendalina Tavassi, ex gieffina, si sfoga su Instagram dopo aver visto che Cristian Imparato del 'Grande Fratello' non ha idea di chi lei sia.

La seconda puntata serale del ‘Grande Fratello‘ condotto da Barbara D’Urso ha scatenato l’ira di una ex gieffina, Guendalina Tavassi. La Tavassi si è sfogata sui social con i followers dopo essere venuta a conoscenza di essere stata in un certo senso protagonista di un momento legato al concorrente Cristian Imparato, attualmente inquilino della Casa più spiata d’Italia.

La questione è nata dall’incontro/scontro tra Imparato e Karina Cascella, ma come sempre la redazione del ‘Grande Fratello‘ l’ha presa larga, coinvolgendo anche altri personaggi.

Cristian Imparato protagonista al Grande Fratello

Le anticipazioni della seconda puntata del ‘Grande Fratello’ lo avevano detto. Karina Cascella avrebbe fatto il suo ingresso nella Casa del reality show di Canale 5 per un confronto diretto con Cristian Imparato. Il ragazzo, concorrente del programma condotto da Barbara D’Urso, è nell’occhio del ciclone per via di vari aspetti che riguardano la sua inclinazione sessuale e il fatto che per molti sia evidente che si sia sottoposto ad interventi di chirurgia estetica che lui continua imperterrito a negare.

Come al solito la redazione del reality ha fatto le cose in grande, introducendo il momento dell’incontro con la Cascella tramite un video riassuntivo. Così Imparato è venuto a sapere che tale Guendalina Tavassi ha dichiarato che lui ha avuto una relazione sentimentale con il suo parrucchiere. La reazione del ragazzo è stata quella di non aver idea di chi fosse questa Guendalina e nemmeno il parrucchiere che, secondo lei, Imparato avrebbe frequentato e, in un momento di confidenze, gli avrebbe confermato un intervento di chirurgia estetica per gonfiare le labbra.

Quando la Tavassi è venuta a sapere di questo siparietto, ha imbracciato lo smartphone e si è messa a registrare una sorta di comunicato stampa con tanto di appello al ‘Grande Fratello’ per far valere le sue ragioni.

Lo sfogo social di Guendalina Tavassi

La Tavassi ha pubblicato un video nelle storie di Instagram in cui mostra il momento del ‘Grande Fratello‘ in cui la presentatrice Barbara D’Urso spiega a Imparato della dichiarazione della Tavassi, del parrucchiere, della relazione sentimentale.

Il concorrente nega tutto. La Tavassi commenta “Sono senza parole“. Un po’ come Imparato, senza parole per le sue dichiarazioni che per lui sono cosa nuova. Segue un lungo sfogo social in cui la ex gieffina spiega che lei era a cena fuori. Rientra e trova la sorpresa in tv che si sta parlando di lei. E’ stupita del fatto che Imparato non abbia idea di chi lei sia. Certo, non sarà l’unico in Italia a non avere la più pallida idea di chi sia Guendalina Tavassi. Fatto sta che lei nella Casa del GF c’è stata 10 anni fa.

Lo sfogo della Tavassi continua: Imparato era un bambino diventato famoso 20 anni fa come cantante. Bravissimo, per carità. E a distanza di due decenni torna in tv, racconta di non essere rifatto. Per di più ‘sputa’ sul programma che lei ha fatto e indirettamente su di lei. Che si ritiene scioccata. Lei non era famosa per le ‘punturine’ all’epoca. Forse adesso sì, ma non lo nega di certo. E si dichiara pronta, con tanto di tag alla D’urso e al GF, a entrare nella Casa insieme ad un chirurgo estetico per un confronto diretto.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Wanda Nara denuncia Barbara D’Urso?

Otite esterna: le cause e la migliore cura naturale

Leggi anche
  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.