Grande Fratello 16: arriva il primo topless della nuova edizione

Il Grande Fratello 16, nonostante sia iniziato da pochissimo, ci ha già regalato il primo topless di questa edizione da parte di Mila Suarez

Il Grande Fratello Nip ha aperto i battenti da poco, ma il primo topless di questa sedicesima edizione è già andato in onda. La produzione ha immediatamente cambiato inquadratura, ma l’immagine è stata vista comunque da milioni di fan che hanno intasato i social.

Chi è la gieffina che ci ha deliziato con questa scena hot?

Il primo topless del GF 16

Il Grande Fratello Nip è iniziato da poco e tutti i concorrenti si stanno pian piano conoscendo. Oltre alla convivenza forzata 24 ore su 24, i gieffini devono abituarsi anche all’occhio fisso delle telecamere. Qualcuno sembra essersi ambientato facilmente, mentre qualcun altro fa ancora fatica. Una di questi ultimi è Mila Suarez che, a quanto pare, non ha ancora preso dimestichezza con i 120 ‘occhi mobili’ del GF.

L’ex fidanzata di Alex Belli infatti, ha regalato ai telespettatori del reality più spiato d’Italia il primo topless di questa sedicesima edizione. La modella, dopo essersi fatta una doccia, era nella camera da letto e, spogliandosi con alle spalle la porta d’ingresso, era rivolta verso l’acquario e, forse, credeva di non essere vista. Ha tentennato un po’ con l’accappatoio addosso, poi, dimenticando per un attimo le telecamere, è rimasta con il seno al vento.

La produzione del reality ha cambiato immediatamente inquadratura, ma i milioni di telespettatori che stavano seguendo la diretta sul canale 34 del digitale terrestre hanno assistito alla scena piccante. Ovviamente, i social si sono scatenati e la maggior parte dei commenti sono stati più che positivi. Mila, tra le tante cose, proprio durante la prima puntata del programma di Barbarella ha fatto una battuta sul suo seno, dicendo che lo ha rifatto da poco. Insomma, di certo la Suarez sarà stata sgridata in confessionale e la prossima volta che si spoglierà farà più attenzione.

grande-fratello-topless-1200x515

Mila e Gennaro prima coppia?

Mila, oltre a far parlare di sé per il primo topless del GF 16, sta facendo discutere anche per il suo rapporto con Gennaro Lillio. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Lory Del Santo e, fin dal primo incontro con la bella modella, ha dimostrato un notevole interesse. Anche gli altri gieffini hanno notato questa strana vicinanza tra loro, ma per il momento non è ancora scattato il bacio. I due diventeranno la prima coppia del Grande Fratello Nip? I fan del reality se lo augurano, soprattutto considerando che la Suarez, dopo la fine della sua relazione con Alex Belli, è stata molto male e avrebbe bisogno di tornare a innamorarsi. Di certo, non possiamo sapere se Gennaro sia il ragazzo giusto per dimenticare il suo ex, ma potrebbe essere un valido ‘chiodo schiacchia chiodo’. Insomma, Mila sembra quasi aver conquistato un primato: quello del primo topless e quello della prima coppia di questo GF 16. La modella riuscirà a far parlare di sé anche per altro? Per adesso è ancora presto per dirlo, ma i compagni di gioco sembrano apprezzarla molto, soprattutto dopo che ha promesso loro che farà delle lezioni di arabo per tutti, con tanto di dimostrazione pratica dei balli tradizionali del suo paese.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mecedesz Henger e Lucas Peracchi vanno a convivere

Grande Fratello 16, Crisitian Imparato fa coming out

Leggi anche
Contents.media