Georgina Rodriguez, dedica d’amore a Ronaldo: “L’amore non fallisce”

La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez ha pubblicato una foto di coppia sui social con una commovente dedica d'amore per il calciatore.

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia di coppia con il calciatore. Solitamente pubblica immagini di sé stessa, del lusso in cui vive e dei figli, ma stavolta ha voluto regalare ai followers un momento d’amore. Con tanto di dedica per il fuoriclasse della Juventus.

Inutile dire che la fotografia ha quasi raggiunto i 2 milioni di likes e non è stata pubblicata nemmeno da 24 ore. Complici i tanti fans del calciatore portoghese, ma anche quelli dell’argentina che gli ha fatto mettere la testa a posto.

Il post di Georgina Rodriguez

L’amore è paziente, è gentile. L’amore non è invidioso o vanitoso. Non si comporta in maniera rude, non è egoista, non si arrabbia facilmente e non porta rancore“.

Comincia così la lunga dedica di Georgina Rodriguez al compagno Ronaldo scritta su Instagram. E prosegue: “L’amore non si diletta nella malvagità, ma trova gioia nella verità. Non è orgoglioso. Non è né rude, né egoista. Non applaude i malvagi, ma coloro che parlano sinceramente. L’amore non fallisce mai“. Diciamo che non si tratta esattamente di una poetessa di Instagram, ma il significato della sua frase è una sdolcinata dedica per il compagno che compare con lei in fotografia.

Georgina, a differenza della conterranea Wanda Nara, ad esempio, o dell’argentina più famosa d’Italia, Belen Rodriguez, scrive sempre in spagnolo, la sua lingua madre. Non sappiamo se, pur vivendo a Torino, non abbia intenzione di imparare l’italiano o se magari lo conosce, ma vuole rimanere fedele alle sue origini e continua con quella lingua. Non importa molto ai followers, che la riempiono comunque di likes e di commenti.

In tutte le lingue.

georgina rodriguez

La dedica a Ronaldo

Questa dedica d’amore al compagno arriva in un momento in cui i due stanno vivendo veramente sereni. La nuova vita torinese sembra andare alla grande, così come la loro storia d’amore. I due non sono ancora sposati, ma hanno uno stuolo di bambini di cui occuparsi. L’unica figlia naturale della coppia formata da Georgina e Ronaldo è Alana. Poi ci sono Cristiano Jr, Eva e Mateo, nati ufficialmente da madri surrogate di cui non si conosce l’identità. Quando i due si sono messi insieme, la Rodriguez ha accettato di farsi carico anche degli altri tre figli non suoi, diventando improvvisamente madre di quattro bambini e non solo di una. A quanto pare per lei non è assolutamente un problema.

Innamorati come il primo giorno, sono passati attraverso le accuse di stupro che pendono sul calciatore e le critiche di tanti haters che non apprezzano il loro stile di vita, fatto di lusso estremo, pigiami firmati che costano come tre stipendi di una persona normale, aerei privati e tante vacanze. Certo, anche nel momento in cui la Rodriguez ha condiviso sui social le fotografie di una giornata sulla neve in cui sia lei che i bambini indossavano capi economici acquistati da Decathlon, ha ricevuto critiche, quindi non vale nemmeno la pena stare a perderci il sonno. Anche perché di sostenitori ne ha molti, ma quello che le interessa di più è il compagno, che forse diventerà presto suo marito.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Contouring naso aquilino e per la gobba: trucchi e il rimedio alternativo

Mahmood: “Soldi” è disco di platino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.