Georgina Rodriguez mostra per la prima volta sua figlia: il nome

Georgina Rodriguez ha presentato al mondo la sua bambina dopo la scomparsa dell'altro figlio.

Ad alcune settimane di distanza dal parto in cui ha perso uno dei suoi gemelli, Georgina Rodriguez ha presentato al mondo la sua bambina.

Georgina Rodriguez: la figlia

In occasione della festa della mamma Georgina Rodriguez ha presentato al mondo la sua bambina, Bella Esmeralda.

Finora la modella e Cristiano Ronaldo avevano tenuto top secret il nome della piccola e hanno vissuto queste prime settimane dopo la sua nascita nel massimo riserbo. La coppia sta affrontando il lutto dovuto alla scomparsa del fratello gemello di Bella Esmeralda, scomparso durante il parto.

“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di affrontare questo momento con speranza​ e felicità”, aveva scritto la coppia annunciando la scomparsa del bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez: la vita privata

Bella Esmeralda è la figlia più piccola che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno avuto insieme. Nel 2017 i due avevano avuto la loro prima figlia, Alana Martina, e Ronaldo aveva già avuto precedentemente i suoi tre figli (Ronaldo Jr e i gemelli Eva e Mateo) da madri surrogate.

Georgina ha vissuto la sua ultima gravidanza condividendo dettagli e retroscena con i fan dei social e in molti sono rimasti sotto shock nell’apprendere della scomparsa del suo bambino. Lei e Ronaldo si sono chiusi nel massimo riserbo dopo il dramma e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in un momento tanto delicato. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno inviato alla coppia dei messaggi di solidarietà e affetto dopo la tragedia che li ha colpiti.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com