Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo: sguardi sospetti

Belen Rodriguez è stata paparazzata da Diva e Donna mentre si scambia sguardi d'intesa con Cristiano Ronaldo.

Il nome di Cristiano Ronaldo e quello di Belen Rodriguez, seppure mai associati insieme, almeno fino a questo momento, hanno comunque occupato giornalmente le maggiori riviste di gossip. Cristiano per il suo arrivo in casa della Juventus e Belen per ogni minima cosa, anche per un capello fuori posto.

Questa volta però, il calciatore e la showgirl sono stati paparazzati insieme.

Lo scatto

La rivista Diva e Donna ha paparazzato Cristiano Ronaldo e Belen Rodriguez a Ibiza. Calmi tutti, il nuovo acquisto della Juventus e l’ex moglie di Stefano De Martino non erano insieme, ma si sono semplicemente incontrati in un noto locale di Ibiza. Fin qui nulla di strano, se non che i fotografi hanno notato in questo incontro fortuito un qualcosa di strano.

Belen è accompagnata dal fidanzato Andrea Iannone, mentre Ronaldo dalla compagna Georgina Rodriguez. Ognuno ha il suo tavolo e di mezzo non c’è nessun tipo di appuntamento. C’è un ma, come sempre. Sembra che Belen e Cristiano si siano scambiati sguardi insistenti e si siano anche salutati. Anche su questo potrebbe non esserci nulla di così eclatante, ma stando alle parole di quanti erano presenti alla serata, pare che gli sguardi che i due si sono scambiati, più che insistenti, sono stati magnetici.

Il settimanale Diva e Donna dedica alla Rodriguez e a Cristiano un intero servizio fotografico. Nel frattempo, la showgirl, in occasione del compleanno del suo Andrea Iannone, pubblica un post Instgram molto romantico. Belen posta una fotografia di coppia che li ritrae in costume da bagno, belli come sempre. A didascalia scrive: “Felice compleanno a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri… Meriti tutto il meglio di tutto, già sai…”. Da queste poche parole sembra che tra la coppia sia finalmente tornato il sereno. Chissà, quindi, come reagirà Belen all’ennesima paparazzata. Speriamo che non perda le staffe.

belen

La rabbia di Belen

Questi scatti potrebbero provocare l’ennesimo scatto d’ira della Rodriguez. Nell’ultimo anno, Belen è stata protagonista indiscussa di ogni rivista di gossip. La showgirl argentina dovrebbe essere abituata alle copertine, ma ultimamente non sembra essere così. La sua storia d’amore con Andrea Iannone ha avuto diverse crisi, il tutto attentamente documentato dai paparazzi. Ora, che tutto sembra rientrato, i fotografi hanno lanciato un’altra bomba. La Rodriguez, per stessa ammissione anche della sorella Cecilia, è costantemente pedinata dai fotografi che non la perdono di vista un istante. L’ex moglie di Stefano De Martino ha chiesto più e più volte di essere lasciata in pace, ma ha sortito soltanto l’effetto contrario. Cecilia Rodriguez, in una recente intervista, ha fatto un appello ai giornali, chiedendo di cercare di comprendere lo stress al quale la sorella è spesso sottoposta. Per ora, considerando l’ultima paparazzata, le richieste sembrano essere tutte parole al vento. Nel frattempo, Belen si gode le meritate vacanze estive in Spagna, facendo la spola con l’Italia, dove sono già iniziate le registrazioni di Tu si que vales.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: Carolina Schiavi smaschera finta chat

Temptation Island, Lara Zorzetto vittima di bullismo

Leggi anche
Contents.media