Notizie.it logo

Georgina Rodriguez: che dieta segue per mantenersi in forma

dieta mediterranea

Georgina Rodriguez segue una alimentazione sana a cui associa tanto allenamento.

Georgina Rodriguez è nota a tutti per essere la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. Molte donne le invidiano il fisico statuario e snello. Per chi vuole emularla e sapere alcuni dei segreti del suo corpo, ecco cosa mangiare e come funziona la dieta in modo da riuscire a essere in forma e stare bene.

Dieta di Georgina Rodriguez

Apparsa di recente al Festival di Sanremo come co-conduttrice accanto ad Amadeus, è la fidanzata di Cristiano Ronaldo, calciatore della Juventus e asso del Portogallo. Una donna dal fisico tonico e statuario. Per chi vuole essere come lei, bastano poche e semplici regole, apportando alla propria vita buone abitudini e una attenzione nell’alimentazione.

Per mantenere il suo fisico così tonico e snello, segue una dieta che si basa su tantissimi spuntini leggeri, oltre a tantissimo allenamento e a massima attenzione nell’alimentazione. Nelle interviste concesse, Georgina Rodriguez ha raccontato che ama mangiare, ma stando attenta ai cibi adatti e consumando alimenti ipocalorici. Le piace mangiare sano, anche se ogni tanto si lascia andare a dei capricci o vizi e cerca di evitare sia i dolci che i grassi.

Ama molto mangiare verdure e la carne. La modella segue la dieta mediterranea, uno dei regimi e stili di vita maggiormente apprezzati nel mondo e che, non è solo importante dal punto di vista militare, ma anche da quello salutare in quanto permette di stare in forma e prevenire al tempo stesso varie malattie e patologie.

Insomma, chi vuole avere il fisico di Georgina Rodriguez deve stare particolarmente attento all’alimentazione e seguire una dieta mediterranea basandosi su alimenti quali pesce, olio d’oliva, carne. Un regime alimentare e stile di vita adatto a chi vuole essere in forma e stare bene sotto ogni punto di vista.

Dieta di Georgina Rodriguez: come funziona

Per chi sogna di avere un fisico statuario come il suo, oltre a un sedere tonico e addominali tirati, deve seguire alcuni di questi suggerimenti. Per essere così in forma, oltre a una sana alimentazione, dedica tantissimo tempo all’allenamento e all’attività fisica. Sono tantissime le discipline che pratica. Dal pilates reformer, una variante della classica ginnastica, in cui tramite macchinari si migliora la postura e tonificazione dei muscoli.

Oltre al pilates, ama danzare e si diletta a passi di salsa oppure sulle punte come mostrano anche alcuni video pubblicati sul suo social d’Instagram. Pratica tantissimi squat, sia in palestra che a casa proprio per mantenere il suo fisico tonico e scolpito in ogni sua parte.

Segue una dieta mediterranea ricca di pasti leggeri e sani evitando quelli troppo pesanti. Per avere un fisico come Georgina Rodriguez, si consiglia di seguire una alimentazione leggera a base di piatti e alimenti ben bilanciati e associare una costante attività fisica per migliorarsi e avere un corpo snello e tonico.

La dieta di Georgina Rodriguez si basa su alimenti ricchi di fibre e proteine vegetali. Racconta di non seguire una vera e propria dieta o regime alimentare restrittivo, ma semplicemente mangia in modo sano e si tiene in forma con il movimento e l’allenamento.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati e avere un corpo come quello di Georgina Rodriguez, oltre a una sana alimentazione e attività fisica, si consiglia di associare un integratore e, il migliore, secondo gli esperti e consumatori, è Piperina & Curcuma Plus. Un prodotto a base naturale che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Accelera il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a favorire il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni mantenendo la forma a lungo.

Questo integratore totalmente naturale, è al momento il più utilizzato e abbinato nelle varie diete grazie ai benefici e alla mancanza di controindicazioni.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute, per la sua efficacia e affidabilità, oltre a essere presente in varie diete per dimagrire e perdere peso. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di assumerne una compressa prima dei pasti principali per attaccare immediatamente le cellule di adipe e impedire che si formino di nuovo. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone d’ingredienti naturali, quali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dà il gusto piccante, accelera il metabolismo e i succhi gastrici, permettendo di dimagrire in modo rapido ed efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo, si usa nella cucina orientale, nota anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox, depura l’organismo, elimina le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni dei due componenti essenziali e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche