Cristiano Ronaldo: la ex Nereida mette in dubbio le sue doti

La ex di Cristiano Ronaldo svela alcuni particolari intimi riguardo le doti fisiche e la resistenza a letto del calciatore.

Cristiano Ronaldo, calciatore che milita nel Real Madrid, insieme a Lionel Messi, calciatore del Barcellona, è il giocatore più forte al mondo. Nel Real Madrid, ha segnato più di 400 gol, 434 per la precisione in tutte le competizioni: dal campionato alla Champions League sino alla Copa del Rey.

Insomma, un talento straordinario.

Il bel calciatore non vanta solo un curriculum sportivo degno di rispetto, ma la sua sfera privata parla da sé. Il giocatore è molto ambito, non solo dalle squadre calcistiche di tutto il globo, ma anche da molte donne. Dal punto di vista sentimentale, è molto corteggiato e ha avuto tantissime donne e relazioni per la sua avvenenza.

Le dichiarazioni intime della ex

Riguardo alle sue donne, una di loro, ovvero Nereida Gallardo, ha espresso il suo parere, non molto lusinghiero, su alcuni dettagli intimi e privati del rapporto con il calciatore portoghese.

Intervistata dai microfoni di Vanity Fair, la sua ex si è espressa in questo modo riguardo la prestanza fisica dell’asso portoghese: “A letto si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta. La vita a Manchester era solo Playstation, cinema, tv e letto”.

Nereida Gallardo parla anche della presunta omosessualità del giocatore del Real Madrid: “Cristiano gay? Quando stava con me assolutamente no, ve lo posso assicurare”.

Altro argomento di dibattito, oltre che alle doti a letto dell’atleta è la paternità dello stesso Cristiano e la questione dell’, a riguardo afferma: “La storia dell’utero in affitto non mi ha mai convinto.

Ronaldo non ama usare il preservativo, forse ha pagato la mancanza di attenzione quando ha conosciuto una cameriera durante una vacanza negli Stati Uniti”.

Insomma, sembra che il rapporto con la cameriera abbia dato frutto a un bambino e l’utero in affitto non centri in realtà niente, sempre stando a quanto sostiene la ex del giocatore. L’intervista e le dichiarazioni rilasciate dalla Gallardo risalgono al 2010-2011. La relazione tra i due è cominciata nel 2007 a Maiorca, dove la Gallardo studiava per diventare infermiera. La storia era durata solo un anno ed era terminata con il seguente messaggio: “Credo che dobbiamo stare un po’ tranquilli e dare tempo uno all’altro”.

cristiano ronaldo

Tutte pazze per Cristiano

Dal punto di vista personale, Cristiano Ronaldo ha una famiglia con Georgian Rodriguez e nonostante questo, le donne continuano a tentarlo e a corteggiarlo. Una delle modelle di Victoria Secrets, ovvero Tanya Mityushina ha ammesso che è l’uomo perfetto, che vorrebbe uscire con lui, nonostante sia fidanzato. Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte della modella verso l’asso portoghese che non sappiamo se abboccherà al fascino femminile.

In base alle ultime indiscrezioni, i rapporti tra i due si sono interrotti e non ci sono state più comunicazioni in merito. Secondo la Gallardo, la madre e la famiglia del calciatore sarebbero i responsabili della fine della storia e ammette che Cristiano è un immaturo e che lei è innamorata di un’altra persona, non prova più niente per il giocatore del Real Madrid.

Non resta che attendere cosa penserà e cosa dirà in merito il campione del Real Madrid. Vedremo se ha intenzione di replicare o preferisce concentrarsi sul campionato e le altre sfide che lo attendono.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, il nuovo tronista è Stefano Laudoni

Domenica Live, la gaffe della D’Urso invalida il test di Eva

Leggi anche
Contents.media