Georgette Polizzi “Ho deciso di fare una donazione all’Aism”

Georgette Polizzi annuncia la sua collaborazione con l'AISM. Il talento della stilista sarà messo presto al servizio della ricerca.

Georgette Polizzi ha deciso di combattere con ogni arma possibile la sclerosi multipla. La stilista, diventata particolarmente celebre dopo la sua partecipazione a Temptation Island, ha scoperto da poco di essere affetta da questa grave malattia ma, a parte sporadici momenti di scoraggiamento, non ha mai smesso di lottare, nemmeno per un attimo.

In queste ultime ore ha deciso di mettere un po’ della sua trascinante energia al servizio di tutti coloro che stano affrontando la stessa battaglia.

Georgette Polizzi per l’AISM

L’AISM è l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che si occupa di ricerca e di sostegno personale ai malati di sclerosi. Naturalmente una persona in vista e in grado di sfruttare i social a favore della sensibilizzazione come Georgette è un alleato estremamente prezioso per questa come per qualsiasi altra associazione che si occupi di ricerca e di assistenza ai malati.

Georgette ha deciso di entrare in contatto con l’associazione per offrire il suo sostegno alla causa invece che per ricevere assistenza. Nello specifico Georgette ha in mente una strategia per mettere la propria creatività e la propria fama al servizio della ricerca e sta definendo in queste ultime ore i dettagli della sua collaborazione con l’AISM.

Oggi sono felice perché sono andata all’AISM ed abbiamo definito le ultime cose per il discorso donazione che vi dicevo! o deciso di creare una t-shirt #nonsimollaunca..o da poter vendere ed il ricavato donarlo a favore della struttura!. Mancano gli ultimi dettagli ma… appena pronta ve lo comunico… così tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante!

Georgette Polizzi

Lo slogan e l’energia della Polly

La Polizzi (detta amichevolmente Polly dai suoi amici e soprattutto dai suoi ammiratori) nei post in cui ha raccontato la sua storia clinica delle ultime settimane ha creato un hashtag che è in pieno stile Polizzi.

Si tratta di una sorta di dichiarazione d’amore nei confronti della vita che, per quante difficoltà metta sul percorso di ogni individuo, è sempre bellissima e vale la pena di essere vissuta. L’hashgatg, che in realtà è molto meno poetico di come potrebbe apparire, è #nonsimollaunca**o.

A quanto pare comparirà su una t-shirt che la stilista creerà appositamente per l’AISM e che verrà messa in vendita. Il ricavato delle vendite o parte di esso verrà devoluto all’AISM per sostenere i costi della ricerca e dell’assistenza ai malati.

Progressi incredibili

Per dimostrare ancora una volta che tutto parte dalla testa (e dal cuore) Georgette Polizzi ha anche riportato su Instagram le ultime notizie in merito alle sue condizioni di salute, che stanno migliorando in un modo che ha del miracoloso. Stando a quanto riferisce Georgette i medici sono stupiti dai suoi incredibili progressi. Georgette è uscita dalla struttura ospedaliera presso cui è stata curata su una sedia a rotelle. Il suo obiettivo principale è rialzarsi dalla sedia (che Davide Tresse, il suo fidanzato, chiama affettuosamente “carrozza”) e tornare a camminare per la maggior parte del tempo sulle proprie gambe.

Si tratta di una sfida importante, anche perché Davide l’ha appena chiesta in moglie e Georgette probabilmente dovrà presto percorrere l’intera navata di una chiesa per raggiungere l’altare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mariano Di Vaio: è nato Leonardo Liam, il secondo figlio

Chiara Ferragni, foto con sorelle e fidanzati: “I Ferragnez”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.