GF 16, Gennaro su Francesca: “Cosa è successo? Sono cose intime”

Gennaro e Francesca finalmente ce l'hanno fatta: dopo un lunghissimo tira e molla i due si sono baciati davanti alle telecamere.

Gennaro e Francesca sono finalmente usciti allo scoperto dopo un eterno tira e molla che ha occupato per settimane e settimane le pagine di cronaca di spettacolo. I due, dopo aver attraversato un gran numero di alti e bassi, hanno forse fatto pace in maniera definitiva e potrebbero essere pronti a vivere la loro storia d’amore anche all’esterno della casa del Grande Fratello.

Gennaro, tra i due, è quello che preferisce ancora parlare il meno possibile, ma il bacio c’è stato ed è stato pubblico.

Gennaro e Francesca: arriva il bacio

Dopo la semifinale del Grande Fratello, andata in onda la scorsa settimana, Francesca De André aveva ferocemente attaccato Gennaro Lillio, colpevole di non averla difesa abbastanza e in maniera abbastanza efficace dalle moltissime critiche che le sono state rivolte dal pubblico e soprattutto da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

I due non hanno affatto approvato il comportamento di Francesca, che ha continuato a negare di essere gelosa di Taylor Mega nonostante il fatto che le sue azioni dimostrassero tutt’altro.

Dopo la diretta lo scontro verbale tra Gennaro e Francesca aveva sorpassato i limiti e la De André aveva colpito Gennaro facendogli cadere il cibo che aveva in mano. A seguito di questo sgradevole episodio Gennaro aveva addirittura chiesto al Grande Fratello che fossero presi provvedimenti contro Francesca, che si era comportata in maniera estremamente irrispettosa nei suoi confronti.

A pochissimi giorni di distanza da quell’episodio Gennaro e Francesca sembrano aver ritrovato all’improvviso una grande armonia e serenità, tanto da spingersi allo scoperto. I due ragazzi hanno smesso di nascondersi e si sono baciati davanti alle telecamere.

La versione di Gennaro Lillio

Gennaro ha raccontato il momento del bacio spiegando che stava fingendo di dormire nel momento in cui Francesca gli è andata vicino e ha deciso di dargli un “bellissimo buongiorno”.

Dei dettagli Gennaro non ha voluto parlare, anche perché sono sotto agli occhi di tutti: i due si sono scambiati un bacio a stampo.

L’unico commento del giovane napoletano, che sembra completamente preso dalla De André, è stato:

Un bellissimo risveglio anche sei lei è matta. Mi ha detto che le manco, però mi odia.

Le spiegazioni di Francesca De André

Dal canto suo Francesca sembra essersi definitivamente lasciata alle spalle la relazione con Giorgio, il fidanzato traditore che si è presentato alcune settimane fa all’interno della casa in evidente stato di alterazione.

La figlia di Cristiano De André è consapevole di essere una persona difficile da sopportare, quindi ha spiegato che il suo gesto è stato una dimostrazione di gratitudine:

Ho dato un bacio a una persona che mi è stata sempre vicino, che mi ha supportato e così l’ho riportato sul pianeta Terra.

Gli altri concorrenti della casa incrociano le dita per loro, e tutti sono convinti che Gennaro non sia affatto l’approfittatore e manipolatore che Francesca ha temuto che fosse nelle scorse settimane ma che, al contrario, sia sinceramente innamorato della ragazza (che forse non lo merita).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Moggi dimentica Raffaella Fico: chi è la nuova fidanzata?

Chris Hemsworth: “Mia moglie non vuole vedermi più nudo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.