Gel aloe vera fai da te per smettere di mangiare unghie

Mangiarsi le unghie è una cattiva abitudine che dipende dal nervosismo e dallo stress. Per molti è un modo per affrontare le emozioni negative. In natura sono molti i metodi che possiamo utilizzare per limitare i danni di questa abitudine. Uno di essi è il Gel aloe vera fai da te.

Vediamo insieme come fare il Gel aloe vera fai da te!

Prima di tutto per fare il Gel aloe vera fai da te occorre possedere una piante di aloe vera di almeno 3 anni. Lavatevi le mani per evitare la contaminazione batterica e tagliate la buccia dell’aloe come se steste sbucciando una patata. Per fare Gel aloe vera fai da te adesso usate un cucchiaio per estrarre il gel da dentro la foglia e raccoglietelo in una scodella.

Per il Gel aloe vera fai da te aggiungete ad ogni quarto di tazza di gel 500 mg di Vitamina C e 250 mg di Vitamina E per evitare l’ossidazione del gel e prolungarne la conservazione.

Con questo Gel aloe vera fai da te potete curare le vostre pellicole e unghie maltratte ricordando che per smettere di mangiarvi le unghie occorre prima di tutto tanta buona volontà!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Proprietà alga kombu

Come rinvasare l’azalea

Leggi anche
Contents.media