Notizie.it logo

Gabriele Greco diventa papà: l’annuncio della moglie Alessandra

gabriele greco

Gabriele Greco sta per diventare papà per la prima volta. A dare l'annuncio via social è la moglie Alessandra Mammolo

Gabriele Greco, considerato da anni come il bello della Tv per le sue parti in fiction di successo come Capri e Squadra Antimafia, sta per diventare papà per la prima volta. A dare l’annuncio via social è la moglie Alessandra Mammolo e dalle sue parole si coglie la gioia che i due sposi stanno vivendo.

Gabriele Greco diventa papà

A dare l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram è Alessandra Mammolo, moglie di Gabriele Greco dal 2016. La coppia, dopo 12 anni di fidanzamento e 3 anni di matrimonio, è pronta per mettere al mondo il loro primo bebè. La donna, a didascalia di una fotografia molto romantica con il suo principe azzurro, ha scritto: “New project coming soon #pregnant #pregnantstyle #sixmonthspregnant #babyg #babyiscoming #newborn”. Anche se Alessandra ha preferito esprimersi in inglese, il contenuto sarebbe chiaro anche ad un bimbo, giusto per rimanere in tema.

Nella fotografia pubblicata, Gabriele abbraccia con tenerezza la sua dolce metà ed entrambi hanno le mani appoggiate sul pancino appena pronunciato. La Mammolo, così come si coglie dagli hashtag utilizzati, è al sesto mese di gravidanza, per cui dovrebbe partorire ad ottobre. Molto probabilmente, anche se non ne abbiamo una conferma, Greco e la sua amata Alessandra dovrebbero essere in attesa di un maschietto, visto che lei parla di un ‘piccolo G’, che immaginiamo stia ad indicare proprio l’iniziale del nome dell’attore. Il post contenente l’annuncio è stato sommerso dall’affetto di fan e amici.

gabriele alessandra

Gli auguri dei fan

Alessandra e Gabriele appaiono più raggianti che mai e il loro annuncio ha emozionato i tantissimi follower. Greco è da sempre considerato uno degli uomini più affascinanti della televisione. Nessuno dimenticherà il suo ruolo nella famosa soap opera Vivere, o in fiction di successo come Capri, Squadra Antimafia e Provaci ancora Prof. Recentemente, l’attore ha recitato ne Il giovane Pertini e, sempre su Instagram, a proposito di questo nuovo film diretto da Giambattista Assanti e prodotto da Paolo Rossi per la Genoma films, ha dichiarato: “Interpretare Sandro Pertini è stata una grande responsabilità… Ne ho appreso eleganza d’animo, forza, determinazione, coraggio ma soprattutto… La profonda umanità di chi ha lottato per la nostra libertà!”. I fan adorano i personaggi che interpreta e, di riflesso, non possono non essere contenti anche delle gioie che vive nella sua vita privata.

Non a caso, il lieto annuncio fatto da Alessandra ha riscosso tantissimi like e altrettanti commenti. Il primo a commentare, con un bel cuoricino, non poteva che essere Greco e, dopo di lui, amici e seguaci. Si legge: “Che bella notizia!! Tanti cari auguri cara a te e al tuo Gabriele” oppure “Che meraviglia! Sono felicissima per voi!! Auguroni di cuore! Un abbraccio grande ad entrambi!” o ancora “I vostri sorrisi dicono tutto!Tantissimi auguri Alessandra cara, a te ed al tuo Gabriele”. Insomma, tra qualche mese Gabriele e la sua dolce mogliettina metteranno al mondo il loro primogenito. Non possiamo fare altro che unirci al coro dei tanti auguri che stanno ricevendo nelle ultime ore.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche