Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maurizio e Maria

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio. Un ragazzo in gamba e con tante ammiratrici.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e di Maurizio, ha fatto da poco la sua prima comparsa ufficiale sulle copertine. Sempre paparazzato di sfuggita, durante l’estate, forse in occasione dell’ottantesimo compleanno del papà, ha concesso ai fotografi uno scatto in posa con la mamma e con il “daddy”, come affettuosamente lo apostrofa.

L’infanzia

Dell’infanzia di Gabriele, come d’altronde della sua vita in generale, sappiamo ben poco. Qualche notizia in più l’abbiamo ricevuta negli ultimi tempi, grazie alle interviste rilasciate da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo. Gabriele è stato adottato nel 2004, quando aveva solo 12 anni, e, per stessa ammissione della conduttrice più popolare del panorama televisivo italiano, è stata la cosa più bella che i coniugi hanno fatto per il loro matrimonio.

Maria, durante l’intervista concessa al programma del marito, ha ammesso: “È bello dentro, è una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. Una De Filippi commossa come non mai, ha condiviso con Costanzo le impressioni su quel figlio che hanno tanto desiderato e cresciuto con un amore spasmodico.

Un ragazzo fortunato che, nonostante un passato poco felice, ha trovato una famiglia fantastica ad attenderlo. Una Maria apprensiva durante il periodo adolescenziale e un Maurizio invece, molto più permissivo. Gabriele è cresciuto lontano dal mondo dello spettacolo e dal gossip, una scelta presa di comune accordo con i genitori. Così facendo, almeno fino ad ora, non è mai stato etichettato come ‘il figlio di’ ed ha avuto una vita normale, come quella di tanti suoi coetanei. Dopo il diploma, raggiunto non senza fatica, il ragazzo ha avuto la possibilità di entrare a lavorare per la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. Gabriele, nonostante collabori in trasmissioni come C’è posta per te o Amici, non appare mai davanti alle telecamere perché preferisce lavorare dietro le quinte. Da qualche tempo, il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da numerosi follower, tanto che vanta 35 mila seguaci e l’ultimo scatto ha ricevuto infiniti like. Gabriele ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con Maurizio, in un momento di quotidianità. A didascalia scrive: “A cena con Daddy”. Un’immagine commovente che mostra un affetto reciproco, quello che solo un padre e un figlio sanno trasmettere. Il ragazzo piace ed è più che comprensibile, ma il suo cuore è impegnato?

gabriele

L’amore

Gabriele Costanzo, considerando la riservatezza dimostrata finora, non è il classico ragazzo che inonda il suo profilo social di foto con fidanzate o presunte tali, questo sembra più che palese. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale? È la stessa Maria De Filippi che, in una recente intervista, ci ha raccontato qualche chicca. La conduttrice ha rivelato: “Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: ‘beh, sta sperimentando, che male c’è’”. Questo aneddoto è comico e Maria ammette che Gabriele ha sempre avuto un debole per il gentil sesso. Il suo cuore attualmente sembra non essere impegnato, infatti la moglie di Costanzo ha dichiarato: “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”. Visto che la De Filippi parla di fidanzate che ha conosciuto, fa ben sperare che ora Gabriele sia single. Cosa aspettate? La fila è lunga, molto lunga.

costanzo

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura e Niccolò Bettarini ospiti a Verissimo

Grande Fratello Vip: Francesco Monte confermato

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media