Maria De Filippi svela il lavoro del figlio Gabriele

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale DiPiù, svela qual è il lavoro del figlio Gabriele e il rapporto che li unisce.

Maria De Filippi intervistata dal settimanale DiPiù racconta del suo speciale rapporto con Gabriele, il figlio adottato insieme al marito Maurizio Costanzo. Finalmente la regina dei programmi Mediaset si apre un po’ di più e svela il lavoro del ragazzo.

Le parole della donna sono piene di orgoglio, quello che solo una mamma sa avere.

Il rapporto

Maria De Filippi è una delle presentatrici televisive più amate dal grande pubblico. La conduttrice, in programmi come Amici, ha sempre una parola buona per i suoi ragazzi, è un’ottima consigliera e una grande ascoltatrice. Nelle poche foto che la ritraggono insieme al figlio Gabriele, appare come una mamma amorevole e piena di attenzioni nei confronti di quel figlio tanto desiderato.

Advertisements

Il ragazzo ha ventisette anni e la donna lo ha sempre descritto come ‘una persona onesta, sincera e buona’. In una lunga intervista al settimanale DiPiù, in merito all’adozione, confessa: “Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa.

Nasce un senso di appartenenza reciproco. Crescendo, tuo figlio prende da te e tu rivedi un sacco di cose tue in lui: questo viene assolutamente naturale, è molto più naturale di quanto possa sembrare vedendolo da fuori”. La De Filippi ha sempre parlato dell’adozione di Gabriele senza vergogna, anzi. Un figlio è sempre un dono, e su questo non possiamo che essere d’accordo con lei. Gabriele è stato adottato nel 2004, quando aveva 12 anni ed ha anche due fratelli, Camilla e Saverio, avuti da Costanzo in uno dei suoi precedenti matrimoni.

La conduttrice di Uomini e Donne prosegue: “Da quando è entrato nelle nostre vite, abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi”. Effettivamente, sia Maria che Maurizio Costanzo hanno sempre protetto Gabriele, evitandogli quella esposizione mediatica a cui vanno incontro i figli dei Vip.

La De Filippi, raccontando qualche aneddoto, prosegue: “Nei primi tempi pensava che Maurizio facesse l’orchestrale, perché lo vedeva suonare il sax nella sigla di Buona Domenica”. Particolari che fanno sorridere, considerando la popolarità che Costanzo e signora hanno. Nonostante ciò, c’è da riconoscere alla coppia, che la loro discrezione, in termini di gossip, è sempre stata eccellente.

Il lavoro

Maria De Filippi, finalmente, svela qualche particolare in più sul lavoro di Gabriele. La presentatrice ammette: “Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!”. Ebbene sì, Gabriele lavora per Witty Tv, il portale multimediale appartenente alla Fascino PGT, società di produzione televisiva della madre. Sicuramente avrà avuto un accesso preferenziale, nel senso che non avrà aspettato molto per trovare un posto di lavoro, ma sicuramente avrà imparato cosa significa lavorare sodo. Maria e Costanzo possono anche non piacere, ma l’impegno che mettono nel lavoro è un dato oggettivo, visibile a chiunque.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi: “Tra me e Maurizio mai crisi in 23 anni”

Meghan Markle ultime news: è già crisi con Harry?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media