Notizie.it logo

Gabriel Garko, il siparietto piccante: “L’ha fatto mentre sciava”

Gabriel Garko, il siparietto piccante: “L’ha fatto mentre sciava”

Gabriel Garko, parola di Jonathan Kashanian, avrebbe dato vita ad un siparietto davvero piccante che ha dell'assurdo.

Gabriel Garko, stando a quanto sostiene Jonathan Kashanian, si sarebbe abbandonato ad un siparietto davvero piccante. Nel salottino di Detto Fatto, l’ex gieffino ha rivelato che l’attore ha fatto sesso mentre sciava e si è lasciato andare ad altri dettagli sulla sua vita intima. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Jonathan come conosce questi particolari?

Gabriel Garko: il siparietto piccante

Negli ultimi giorni, Gabriel Garko è finito spesso al centro del gossip per la sua amicizia un tantino ambigua con Gabriele Rossi. L’attore, che ha più volte sottolineato che non ama dare spiegazioni sulla sua vita privata, ha mantenuto il silenzio. Al suo posto si è espressa Eva Grimaldi: “Tutti abbiamo un amico speciale. Io penso che bisogna avere rispetto per le persone che non vogliono parlare della propria vita privata.

Gabriel per me è più che un fratello, non potrei mai tradire la sua amicizia. Rispetto le sue scelte. Se vuole dire che mangia la pizza o la carbonare, a me va bene. È felice, l’ho rivisto ieri ed è bello come il sole”. Insomma Gabriel è felice e sta bene, quindi se è una donna o un uomo il responsabile di tutto ciò poco conta. Nelle ultime ore, però, non è la sua amicizia particolare con Rossi ad averlo fatto tornare al centro del chiacchiericcio, ma alcune dichiarazioni fatte da Jonathan Kashanian. Quest’ultimo, nel salotto di Detto Fatto, ha stilato una “Superclassifica” inerente sui 10 luoghi strani dove i vip hanno consumato e quello che ha rivelato su Gabriel ha dell’assurdo. Stando a quanto spifferato dall’ex gieffino nel programma di Bianca Guaccero, Garko è stato in grado di fare sesso mentre stava sciando.

Com’è possibile? Se dovesse essere vero meriterebbe di entrare nel Guinness World Records.

Le dichiarazioni di Jonathan

Kashanian ha raccontato: “La superclassifica di oggi riguarda i posti più strani dove i vip l’hanno fatto. Lui è bello e impossibile è Gabriel Garko. L’ha fatto in montagna, mentre sciava. Arriviamoci con calma. Questa cosa è verissima. Lui ha la faccia da principe azzurro. Un cavolo, lui ha detto che all’amore preferisce il sesso. Quello passionale e violento. Della serie, a tavola e a letto nessun rispetto. Bambini non guardateci, andate a fare la merenda. Il signorino Garko ha fatto fichi fichi in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio”.

Tralasciando il fatto che Jonathan ha fatto certe dichiarazioni in fascia protetta ma che è stato scaltro nell’utilizzare un linguaggio abbastanza camuffato, la domanda resta una: se fosse vero, come avrebbe fatto Gabriel a portare a termine un’impresa del genere? La stessa Bianca Guaccero ha subito esclamato: “Io non capisco come abbia fatto. Ma è assurdo. Cioè non capisco la dinamica. Questa cosa è difficile, in corsa come fa? Se l’altro ha un secondo di vantaggio…”. Insomma, Kashanian non ha solo rivelato questo dettaglio decisamente bollente, ma ha anche ammesso che il nostro Gabriel è un gran bel ‘maialino’, giusto per continuare ad utilizzare il linguaggio dell’ex gieffino.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche