Gabriel Garko, matrimonio segreto per l’attore: spunta l’indizio

Gabriel Garko ha un nuovo anello al dito e assomiglia moltissimo a una fede: l'attore si è davvero sposato in gran segreto?

Gabriel Garko è fidanzato: si tratta di una notizia ormai un po’ datata, di cui l’attore ed ex compagno di Eva Grimaldi ha parlato a cuor leggero tempo fa. Oggi però le cose sembrano essersi evolute e secondo il settimanale di Alfonso Signorini al dito di Garko è spuntato un anello che dice molto.

Gabriel Garko: “Farei tutto in silenzio”

Qualche tempo fa sui giornali si rincorreva la notizia che Gabriel Garko fosse fidanzato con Gabriele Rossi, un attore molto più giovane di Garko e che sembrava essere diventato un amico inseparabile dell’ex della Grimaldi.

Letteralmente allergico al gossip sulla sua vita privata Garko aveva sempre affermato che non aveva assolutamente niente da nascondere ma che allo stesso tempo non voleva condividere dettagli sulla sua vita privata e in particolare su quella sentimentale.

Aveva spiegato però che nell’ultimo periodo era molto sereno e innamorato e che addirittura stava pensando al matrimonio.

In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato.

Spunta l’anello al dito di Gabriel

Passati dei mesi dalle dichiarazioni appena riportate, sulle pagine di Chi sono spuntate alcune fotografie che “incastrano” Gabriel o, più precisamente, dimostrano che qualcuno ha davvero “incastrato” Gabriel.

All’anulare sinistro dell’attore è infatti spuntato un semplice anello d’oro che assomiglia moltissimo, per aspetto e posizione, a una fede matrimoniale. Che Garko si sia davvero sposato in segreto come aveva annunciato? Che abbia davvero preferito coronare il suo sogno d’amore lontano dal pubblico pur di non avere la stampa e soprattutto i curiosi tra i piedi?

Ancora una volta si tratta soltanto di ipotesi, dal momento che l’anello spuntato al dito di Garko potrebbe anche essere semplicemente una fedina di fidanzamento.

Anche in questo caso però rimane il quesito: chi ha incastrato Gabriel Garko?

Gabriel Garko gay o no?

Oltre a non voler svelare dettagli in merito alla data o anche solo all’identità della persona che lo sta accompagnando in questa fase della sua vita, Garko si è anche categoricamente rifiutato di rispondere all’ormai eterna domanda: è gay? Sulla questione Gabriel si era espresso così, esprimendo gli stessi concetti di Mahmood, altra icona “criptogay” dell’ultimo periodo:

So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente.

Queste dichiarazioni, rilasciate a Chi diversi mesi fa, avevano chiuso una volta e per tutte la questione e probabilmente i più incalliti appassionati di gossip si saranno rassegnati al fatto che non otterranno mai informazioni dirette dalla bocca del diretto interessato.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Ramona Badescu è incinta: “Ho sempre desiderato un figlio”

Mini dress autunnali: i trend e i modelli della stagione

Leggi anche
  • Come conquistare un ragazzo in base al segno zodiacaleCome conquistare un ragazzo in base al segno zodiacale: consigli

    Se conosci il segno zodiacale del ragazzo da conquistare, potrai mettere in atto le giuste strategie, considerando i suoi gusti e i punti deboli.

  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.