Furto in casa per Tommaso Zorzi: “Ladri nel mio appartamento di Milano. Stiamo bene”

Il vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi, ha raccontato di essere stato vittima di un furto nella sua abitazione di Milano.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha raccontato di essere stato vittima di un furto nella sua abitazione di Milano.

Furto in casa per Tommaso Zorzi: “Ladri in casa nel mio appartamento di Milano”

L’influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha subito un furto in casa. A quanto si apprende, infatti, l’abitazione milanese del conduttore è stata svaligiata dai ladri.

La notizia è stata recentemente confermata dal diretto interessato che ha postato alcuni messaggi sul suo profilo Instagram, riportando quanto segue: “Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo, ho subito un furto nel mio appartamento di Milano”.

Furto in casa per Tommaso Zorzi: “Fortunatamente, stiamo tutti bene”

Per quanto riguarda il furto, è emerso che i ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione di Tommaso Zorzi mentre l’ex gieffino si trovava in vacanza. Ad essere stati sottratti, invece, sono stati principalmente oggetti e accessori griffati.

A questo proposito, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi attualmente impegnato con il programma Drag Race Italia ha rassicurato i fan, asserendo: “Fortunatamente, noi stiamo tutti bene.

Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A preso, Tommy”.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Furto in casa per Tommaso Zorzi, cosa è stato rubato

In relazione al furto, secondo quanto riferito da Dagospia, pare che tra gli oggetti rubati figuri anche la rinomata collezione di pochette Hermes e Birkin di Zorzi.

L’accaduto ha rappresentato un duro colpo per il vincitore della quinta edizione del GF Vip, che ha condiviso con i suoi followers l’amarezza provata, scrivendo con ironia e sarcasmo: “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria Monsé e la decisione dopo il Gf Vip: “Vado all’Isola”

Domenica In, scontro tra Mara Venier e Sabrina Salerno: “Mi fai parlare?”

Leggi anche
Contents.media